Bliss Hair, per capelli forti e sani

Pubblicato il: 30 maggio 2017 da Redazione

Bliss Hair

Il cambio si stagione può mettere a dura prova i capelli così come l’arrivo dell’estate, periodo in cui i capelli sono esposti maggiormente alla forza dei raggi solari ma anche alla salsedine e al cloro per non parlare dei continui lavaggi. Per mantenere i capelli sani e forti e non rischiare di danneggiarli in questo periodo dell’anno è possibile ricorrere ad un aiuto! Si tratta di Bliss Hair, una lozione per capelli che si prende cura del cuoio capelluto fortificandolo e proteggendolo dagli agenti atmosferici e dal sole. Vediamo come funziona!

Indice degli argomenti:

Capelli danneggiati, cause e rimedi
Bliss Hair: cos’è?
Bliss Hair: funziona
Bliss Hair: le opinioni degli esperti
Bliss Hair: opinioni
Bliss Hair: come si usa
Bliss Hair: dove si compra

Capelli danneggiati, cause e rimedi

Bliss Hair Funziona

I capelli e il cuoio capelluto possono essere molto delicati, per questo si possono danneggiare e subire delle alterazioni a causa di fattori esterni. Soprattutto nella bella stagione il rischio di ritrovarsi con i capelli danneggiati è molto alto, basti pensare infatti all’azione che il sole e i raggi Uv hanno sul cuoio capelluto che può danneggiarli e creare diverse problematiche.

Il calore dei raggi solari in mesi molto caldi come luglio e agosto può seccare i capelli e danneggiare il film idrolipidico che protegge il cuoio capelluto favorendo così l’insorgere di infiammazioni più o meno gravi a seconda dei casi. Anche altri fattori possono far diventare i capelli deboli e sfibrati come per esempio lo smog e altri fattori inquinanti, per questo è importante prendersi cura dei propri capelli non solo utilizzando gli shampoo adatti al nostro cuoio capelluto ma anche attraverso l’utilizzo di lozioni apposite come Bliss Hair.

Bliss Hair: cos’è?

Bliss Hair è una lozione per capelli appositamente pensata per proteggerne la struttura e rinforzarla, rendendo così i capelli forti e sani. Bliss Hair agisce rivitalizzando il cuoio capelluto e inibendo la perdita dei capelli, per esempio anche quella causata dai cambi di stagione, in più Bliss Hair elimina la forfora e dà risultati già dopo le prime tre applicazioni.

Le proprietà nutrienti e rigeneranti di Bliss Hair derivano dalla sua formulazione composta in prevalenza da elementi naturali quali: oli essenziali, estratti vegetali, proteine, vitamine, estratti di erbe e infusi medicinali efficaci per la cura dei capelli.

Bliss Hair è un prodotto adatto a uomini e donne ed è pensato per tutti i tipi di capelli così che possa essere utilizzato da chiunque poiché non contiene sostanze chimiche nocive e non causa problemi ai capelli. Bliss Hair inoltre mantiene i capelli puliti più a lungo proteggendo il cuoio capelluto dall’eccessiva secchezza causata da lavaggi troppo frequenti.

Bliss Hair: funziona

L’efficacia della lozione Bliss Hair è stata dimostrata da numerosi studi clinici e confermata dalle numerose testimonianze dei clienti in tutto il mondo: i test clinici condotti sul prodotto hanno coinvolto un campione di 1.134 donne e 1.278 uomini, alla fine del test il 98% dei partecipanti si è dichiarato soddisfatto dei risultati ottenuti e ha mostrato di aver ottenuto dei risultati concreti e un miglioramento dello stato di salute dei capelli.

Bliss Hair funziona e nel giuro di pochissimo tempo consente di:

  • Stimolare la crescita dei capelli
  • Rivitalizzare il cuoio capelluto
  • Avere capelli forti e sani
  • Avere una chioma folta
  • Idratare il cuoio capelluto
  • Combattere le infezioni fungine
  • Donare una profonda nutrizione al cuoio capelluto
  • Normalizzare l’attività sebacea ripristinando la respirazione naturale della pelle
  • Stimolare la crescita e la rigenerazione capillare
  • Combattere la forfora in modo efficace.

L’efficacia di Bliss Hair nel combattere la pelle secca è stata clinicamente testata, la lozione inoltre, essendo composta da elementi naturali, non causa allergie né arrossamenti.

Bliss Hair: le opinioni degli esperti

Lasciamo ora la parola agli esperti:

“Il cuoio capelluto è molto delicato e subisce spesso aggressioni da fattori ambientali come raggi solari, vento e freddo. Questi fattori possono alterare il benessere del cuoio capelluto causando arrossamenti, prurito ma anche perdita dei capelli. Per prendersi cura del cuoio capelluto e avere capelli forti e sani non basta scegliere uno shampoo efficace ma bisogna anche ricorrere all’utilizzo di lozioni apposite e, trai tanti prodotti in circolazione, io consiglio Bliss Hair per la sua composizione naturale che non aggredisce i capelli e per la sua efficacia dimostrata da diversi studi. Bliss Hair funziona ed è anche un buon alleato per combattere la forfora.?

Bliss Hair è il prodotto ideale per tutti coloro che desiderano avere capelli belli, sani e pieni di volume. La base di questa lozione è una composta da ingredienti naturali e contiene un complesso ultra-nutriente per il cuoio capelluto a base di estratti naturali delle piante. Il risultato è visibile già dopo la prima settimana di utilizzo regolare. Vale la pena ricordare che Bliss Hair è adatto sia per le donne che per gli uomini, indipendentemente dal tipo di capelli di ognuno.?

Bliss Hair Acquistare

Bliss Hair: opinioni

Leggiamo ora le opinioni di alcuni consumatori che hanno avuto modo di testare Bliss Hair:

Micaela, 26 anni: “Per lavoro faccio la bagnina in una piscina all’aperto e nei mesi estivi sono sempre sotto il sole con il risultato che ho capelli danneggiati e secchi. Ho provato diversi rimedi per trovare una soluzione e curare i capelli ma l’unico che ha funzionato è stato Bliss Hair. Nel giro di pochi giorni infatti ho sentito che i miei capelli erano più forti e il cuoio capelluto non era più secco. Lo consiglio.?

Giovanni, 39 anni: “Ho sempre avuto problemi di pelle sensibile e di conseguenza anche il mio cuoio capelluto era soggetto a irritazioni e rossori. Da quando ho scoperto Bliss Hair però le cose per me sono cambiate. Questa lozione è magica, cura il cuoio capelluto e in più rende i capelli resistenti e sani. Sono molto contento del mio acquisto.?

Silvana, 44 anni: “Ogni anno ai cambi di stagione mi ritrovavo a perdere moltissimi capelli e non sapevo cosa fare fino a che una mia amica mi ha prestato la sua confezione di Bliss Hair. Da quando l’ho provato i miei capelli sono cambiati: ora sono forti e più voluminosi di prima! Devo proprio dire che la mia chioma non ha solo riacquistato la salute ma anche la bellezza! Lo consiglio.?

Bliss Hair: come si usa

Utilizzare Bliss Hair è sempliccismo, basta seguire queste indicazioni:

Step 1: applicare la lozione Bliss Hair 2-3 volte a settimana sul cuoio capelluto pulito dopodiché massaggiare con movimenti leggeri per circa 2 minuti.

Step 2: non risciacquare

Step 3: dopo l’applicazione è possibile utilizzare i prodotti e gli strumenti per lo styling dei capelli.

Per massimizzare i risultati si consiglia l’utilizzo di Bliss Hair per un ciclo di trattamento della durata di due mesi.

L’utilizzo di Bliss Hair non presenta controindicazioni o reazioni allergiche.


Bliss Hair: dove si compra

Bliss Hair in farmacia o nei negozi non si trova, è possibile acquistarlo solo tramite il sito ufficiale del produttore dove troverete un apposito modulo d’ordine che riportiamo anche in fondo alla pagina. Dopo aver compilato il modulo il prodotto vi verrà consegnato a casa dove potrete pagare comodamente al momento della consegna.

Sei una Farmacia?


Vuoi diventare partner di Farmacie Online?
Compila il form per richiedere maggiori informazioni e verrai ricontattato al più presto.




*Contattando Farmacie Online accetti tutte le condizioni d’uso ed il trattamento dei tuoi dati personali ai sensi della normativa D.Lgs. n. 196/03.

Farmacie Online

Farmacie Online