Blog – Farmacie Online https://www.lafarmaciainternazionale.it Tue, 06 Jun 2017 15:37:29 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.4.10 Black Wax: l’innovativa cera depilatoria che elimina i peli senza irritazioni https://www.lafarmaciainternazionale.it/black-wax-linnovativa-cera-depilatoria-elimina-peli-senza-irritazioni/ https://www.lafarmaciainternazionale.it/black-wax-linnovativa-cera-depilatoria-elimina-peli-senza-irritazioni/#respond Tue, 06 Jun 2017 07:00:03 +0000 https://www.lafarmaciainternazionale.it/?p=4807 Siete stanche di costose sedute dall’estetista per rimuovere i peli superflui? Non ne potete più dei peli che ricrescono troppo in fretta dopo aver utilizzato il rasoio? Cercate un metodo per la depilazione alternativo al silk epil che vi lascia le gambe irritate? Se siete tra le tante donne che sognano un metodo per depilarsi […]

L'articolo Black Wax: l’innovativa cera depilatoria che elimina i peli senza irritazioni sembra essere il primo su Farmacie Online.

]]>
Black Wax

Siete stanche di costose sedute dall’estetista per rimuovere i peli superflui? Non ne potete più dei peli che ricrescono troppo in fretta dopo aver utilizzato il rasoio? Cercate un metodo per la depilazione alternativo al silk epil che vi lascia le gambe irritate? Se siete tra le tante donne che sognano un metodo per depilarsi innovativo ed efficace e che non lasci irritazioni allora dovete assolutamente provare Black Wax, una cera a caldo facilissima da usare che non rimuove solo i peli in superficie ma agisce in profondità ritardando la ricrescita. Scopriamo come!

Indice dei paragrafi:

Depilazione efficace, che metodo scegliere?
Black Wax: cos’è?
Black Wax: funziona
Black Wax: l’opinione dell’esperto
Black Wax: opinioni
Black Wax: come si usa
Black Wax: dove si compra

Depilazione efficace, che metodo scegliere?

Black Wax funziona

Ogni donna da sempre combatte con i peli superflui, soprattutto durante la bella stagione quando si vorrebbe poter indossare sempre abiti, gonne e shorts ma spesso la ricrescita dei peli costringe e portare jeans lunghi e caldi perché i peli sono troppo corti per fare la ceretta.

I diversi metodi depilatori infatti hanno pro e contro e ogni donna fatica a trovare un equilibro:

Rasoio usa e getta
, pro: consente di eliminare i peli con un’unica passata, può essere utilizzato ovunque e non irrita la pelle. Contro: i peli crescono molto velocemente e sono sempre più duri e diffusi.

Silk Epil, pro: estirpa la radice dei peli ritardando la ricrescita. Contro: per poterlo utilizzare i peli devono essere almeno lunghi qualche millimetro, costringendo a periodi in cui i peli sono presenti ma non ci si può depilare, inoltre irrita e arrossa la pelle.

Pad depilatori, pro: sono indolori e possono essere utilizzato ovunque. Contro: non rimuovono tutti i peli e non estirpano la radice, così i peli crescono più duri e spessi.

Laser e luce pulsata, pro: eliminano i peli per moltissimo tempo. Contro: sono trattamenti molto costosi e spesso dolorosi.

La ceretta si rivela uno dei metodi più diffusi per la depilazione ma spesso costringe a recarsi dall’estetista e a dover aspettare il periodo di crescita del pelo perché non può essere fatta se i peli sono troppo corti, ma le cere depilatorie sono tutte così? Fortunatamente no, ce ne sono alcune infatti, come Black Wax che eliminano i peli in profondità rendendo la pelle liscia e ritardando la ricrescita. Vediamo come!

Black Wax: cos’è?

Black Wax è una rivoluzionaria cera depilatoria che agisce in profondità grazie alla sua formula innovativa e consente di rimuovere tutti i peli superflui dando una pelle liscia per moltissimo tempo. Black Wax è prodotta in Italia e nasce da laboratori specializzati nella ricerca di metodi per la depilazione alternativi alla solita ceretta fatta dall’estetista ma anche a rasoi, silk epil e pad per la depilazione.

Black Wax è in grado di rimuovere anche i peli più corti e sottili in modo indolore e non irrita la pelle, il che vuol dire che non lascerà aloni rossi e puntini sulle gambe dopo la depilazione. Black Wax è un prodotto made in Italy, per questo sicuro al 100% e adatto ad ogni tipo di pelle, anche a quelle più sensibili, in quanto composta quasi interamente da ingredienti naturali, ovvero: 20% di cera d’api, Acqua, Glicerina e Glucosio.

La cera a caldo Black Wax può essere facilmente utilizzata a casa e ha un effetto duraturo nel tempo, inoltre Black Wax non lascia nessun tipo di residuo appiccicoso, cosa che invece molti dei prodotti depilatori per uso domestico lasciano.

Black Wax: funziona

L’efficacia di Black Wax è dimostrata dall’enorme successo di pubblico ottenuto in Italia e all’estero che in poco tempo ha reso il prodotto tutto esaurito! Black Wax funziona grazie alla sua formulazione innovativa ed è adatta per tutti i peli, con questa cera a caldo è infatti possibile depilare gambe, braccia, ascelle, zona bikini ed è perfetta anche per gli uomini che desiderano depilare schiena e petto.

Utilizzare Black Wax è molto semplice e consente di risparmiare tempo e denaro ma soprattutto di ritardare sempre di più la ricrescita dei peli. Se utilizzate il rasoio saprete benissimo che i peli crescono molto
in fretta e soprattutto duri, questo rende poi molto doloroso fare la ceretta o utilizzare il silk epil. Con Black Wax potrete dimenticarvi di tutte queste problematiche e avere una pelle liscia e morbida per molto tempo.

La cera a caldo Black Wax è un mix tra crema e gel e per applicarla è sufficiente scaldarla prima con l’apposito scalda cera, dopodiché è sufficiente applicarla nelle zone interessate e il gioco è fatto: addio peli e irritazioni!

Black Wax: l’opinione dell’esperto

Vediamo cosa ne pensa un esperto di settore della nuova cerca depilatoria Black Wax:

“Sono nel campo dell’estetica e della cosmesi da oltre 20 anni e posso dire di avere una grande esperienza in fatto di prodotti depilatori, dai rasoi usa e getta a quelli elettrici, dalle macchinette come il silk epil alle strisce depilatorie usa e getta, fino ad arrivare a cerette e altri metodi come luce pulsata e simili. In questi anni ho visto davvero molti nuovi prodotti arrivare sul mercato, alcuni efficaci, altri meno, quando ho analizzato Black Wax sono rimasto colpito dalla sua efficacia e dalla sua praticità. Black Wax infatti è così semplice da utilizzare che chiunque può effettuare una depilazione perfetta a casa propria. Questa cera a caldo inoltre è preparata con prodotti certificati e sicuri per cui può essere utilizzata in tutta sicurezza. Black Wax funziona, per questo la consiglio per chi vuole ritardare la crescita dei peli e avere una pelle liscia più a lungo!�?.

Black Wax acquistare
Black Wax: opinioni

Lasciamo adesso la parola alle consumatrici e ai consumatori che hanno già avuto modo di provare la cera a caldo Black Wax:

Tiziana, 33 anni: “Per lavoro faccio l’insegnante di nuoto e quindi sono in costume tutto l’anno. Il mio problema è sempre stato cercare un metodo per depilarmi che fosse pratico ma che avesse anche un effetto duraturo così da non dover usare il rasoio un giorno sì e un giorno no. Delle tante soluzioni che ho provato Black Wax è l’ideale per me! Elimina tutti i peli, anche quelli più sottili e corti e soprattutto ritarda tantissimo la ricrescita! In piscina lo consiglio a tutti, ragazze e ragazzi.�?

Michele, 43 anni: “Sono sempre stato molto peloso, soprattutto su spalle e petto e la cosa mi ha sempre dato abbastanza fastidio. Quando ero giovane pensavo di poter risolvere il problema con il rasoio ma così ho peggiorato tutto e i peli mi sono cresciuti di più. Non potendo permettermi di andare dall’estetista una volta al mese mi sono messo a cercare metodi depilatori fai da te e ho trovato Black Wax. Da quando l’ho acquistata sono molto soddisfatto perché ho meno peli e soprattutto ci mettono un sacco a crescere. La consiglio.�?

Sara, 25 anni: “Quando arriva la bella stagione non so mai che fare perché se utilizzo il rasoio devo depilarmi un giorno sì e un giorno no, se invece aspetto che i peli crescano per usare il silk epil sono costretta a portare i pantaloni lunghi perché i peli corti non vengono via, insomma è un incubo! Fortunatamente questa primavera una mia amica mi ha parlato di Black Wax, una cera a caldo che si può fare a casa che elimina i peli più corti ma soprattutto ritarda molto la ricrescita. Sono contenta di averla acquistata e la consiglio a tutte le ragazze.�?

Black Wax: come si usa

Per utilizzare Black Wax non bisogna essere esperti estetisti, basta solo avere uno scalda cera e seguire queste semplici istruzioni:

-Riscaldare la cera in uno scalda cera o in alternativa in un pentolino pieno d’acqua
-Con una spatola di legno spalmare Black Wax sulle zone interessate
-Far asciugare qualche minuto, fino a che si forma una pellicola
-Strappare la pellicola con un movimento deciso, dal basso verso l’alto
-Eliminare eventuali residui di cera con batuffolo di cotone bagnato con acqua calda o olio da cucin

L’utilizzo della cera a caldo Black Wax non presenta effetti collaterali indesiderati come irritazioni o bruciori e può essere utilizzata da tutti, anche da chi ha la pelle particolarmente sensibile.

Si consiglia però di fare molta attenzione in presenza di tagli, cicatrici o aree con irritazioni cutanee poiché la pelle potrebbe essere già irritata e troppo sensibile.

Black Wax: dove si compra

Black Wax in farmacia o nei negozi non si trova, questa rivoluzionaria cera epilatoria infatti è disponibile solo sul sito ufficiale del produttore, questo perché la casa produttrice vuole scoraggiare la diffusione di prodotti inefficaci e falsi. Per acquistare Black Wax non dovrete far altro che compilare il modulo d’ordine che troverete sul sito e anche in fondo a questa pagina, dopodiché riceverete il prodotto a casa dove potrete pagare comodamente al momento della consegna

Black Wax acquistare

L'articolo Black Wax: l’innovativa cera depilatoria che elimina i peli senza irritazioni sembra essere il primo su Farmacie Online.

]]>
https://www.lafarmaciainternazionale.it/black-wax-linnovativa-cera-depilatoria-elimina-peli-senza-irritazioni/feed/ 0
Acai Berry Select: il programma per perdere peso https://www.lafarmaciainternazionale.it/acai-berry-select-programma-perdere-peso/ https://www.lafarmaciainternazionale.it/acai-berry-select-programma-perdere-peso/#respond Mon, 05 Jun 2017 07:00:25 +0000 https://www.lafarmaciainternazionale.it/?p=4781            Spesso si sente parlare di Acai Berry o bacche di Acai quando si parla di diete dimagranti, perdere peso ed eliminare i chili di troppo, ma cosa sono e come funzionano le bacche di Acai? Lo scopriamo in questo articolo dove parliamo di Acai Berry Select, un integratore dimagrante a […]

L'articolo Acai Berry Select: il programma per perdere peso sembra essere il primo su Farmacie Online.

]]>
   Acai Berry Select       

Spesso si sente parlare di Acai Berry o bacche di Acai quando si parla di diete dimagranti, perdere peso ed eliminare i chili di troppo, ma cosa sono e come funzionano le bacche di Acai? Lo scopriamo in questo articolo dove parliamo di Acai Berry Select, un integratore dimagrante a base di bacche di Acai che consente di perdere fino a 5kg in un mese.

Indice dei paragrafi:

Bacche di Acai per dimagrire
Acai Berry Select: cos’è?
Acai Berry Select: funziona
Acai Berry Select: l’opinione dell’esperto
Acai Berry Select: opinioni
Acai Berry Select: come si usa
Acai Berry Select: dove si compra

Bacche di Acai per dimagrire

Acai Berry Select Funziona

Originaria dell’Amazzonia la pianta di Acai è conosciuta in tutto il mondo per le sue proprietà antiossidanti e dimagranti. I frutti di Acai si presentano come grappoli d’uva e hanno una colorazione violacea e possono essere consumati liofilizzati, secchi o utilizzati per la formulazione di integratori, il consumo diretto di questo frutto non è infatti possibile in Europa poiché queste bacche sono altamente deperibili e non è possibile trasportarle in tempo per il consumo diretto.

Le bacche di Acai contengono moltissime vitamine e proprietà nutrienti come ferro, calcio e altri polifenoli e fitosteroli che conferiscono a questo frutto moltissime proprietà benefiche, energizzanti e purificanti, per questo motivo queste bacche vengono utilizzate come coadiuvanti alle diete dimagranti.

Le bacche di Acai vengono utilizzate durante le diete per perdere peso per via soprattutto del fatto che sono in grado di ridurre il senso di fame e modulare il rilascio di zuccheri nel sangue, questo grazie alle moltissime fibre che contengono. Le bacche di Acai inoltre contengono molto amminoacidi essenziali che aiutano ad accelerare il metabolismo basale, favorendo così il dimagrimento e lo smaltimento dei chili di troppo.

Ovviamente perché queste bacche funzionino devono essere abbinate ad una dieta dimagrante sana e bilanciata, accompagnata dalla giusta quantità di attività fisica.

Acai Berry Select: cos’è?

Acai Berry Select è un integratore dimagrante formulato in laboratori statunitensi e diventato famoso per la sua capacità di favorire la perdita di peso. Acai Berry Select è infatti formulato con una combinazione di nutrienti tale per cui perdere i chili di troppo accumulati nel tempo e ottenere la forma fisica desiderata risulta più semplice che con la sola dieta.

Questo integratore è infatti pensato per essere abbinato a dieta e sport ed è in grado di accelerare il metabolismo, fattore fondamentale per chi desidera perdere peso in modo efficace e sano.
Acai Berry Select sfrutta appieno le proprietà delle bacche di Acai e in poco tempo consente di dimagrire le gambe, dimagrire la pancia, sgonfiare i cuscinetti adiposi localizzati soprattutto sulle cosce ed avere un fisico tonico in poco tempo.

Le capsule Acai Berry Select contengono estratto di bacche di Acai ma non solo, l’ingredienti primario agisce infatti in sinergia con altri ingredienti naturali ovvero:

  • Estratto di tè verde: regola le funzioni dell’apparato digerente e stimola l’attività del metabolismo favorendo il consumo di calorie. Questo componente inoltre riduce l’assorbimento dei grassi.
  • Cromo: questo componente viene spesso utilizzato nella formulazione di integratori dimagranti perché riduce il desiderio di cibi dolci e ricchi di zuccheri, rendendo più facile il seguire la dieta ipocalorica.
  • Caffeina: dona energia e brucia i grassi efficacemente. La caffeina inoltre è utile per affrontare l’esercizio fisico con più energia e vitalità, consentendovi di dare il massimo durante la performance fisica e bruciare più calorie.

Acai Berry Select: funziona

Acai Berry Select è un integratore dimagrante naturale, per questo è adatto a tutti e può essere assunto in totale sicurezza. L’efficacia di Acai Berry Select in abbinamento a una dieta sana e bilanciata è comprovata da diversi test che hanno dimostrato che diversi soggetti che hanno seguito la stessa dieta hanno ottenuto risultati differenti: chi ha assunto Acai Berry Select infatti è riuscito e perdere più peso di chi non ha assunto questo integratore.

Il principio di funzionamento di Acai Berry Select è ovviamente l’estratto di bacche di Acai che abbinate agli altri ingredienti presenti nella formulazione di questo integratore consentono di:

  • Perdere peso
  • Accelerare il metabolismo
  • Bruciare le calorie
  • Dimagrire pancia e fianchi
  • Dimagrire le cosce
  • Eliminare i cuscinetti adiposi
  • Eliminare i grassi accumulati nel tempo
  • Eliminare il senso di fame
  • Sentirsi più sazi più a lungo

Questo integratore inoltre è un ottimo energizzante per questo è indicato per tutti coloro che seguono una dieta dimagrante o ipocalorica e per questo tendono a sentirsi stanche e senza forse: Acai Berry Select consente di ritrovare energia e di fare quindi attività fisica come corsa, nuoto, bicicletta o palestra per accelerare la perdita di peso.

Acai Berry Select consente di perdere fino a 5kg in un mese.

 

Acai Berry Select: l’opinione dell’esperto

Vediamo ora cosa ne pensa un esperto dell’integratore dimagrante Acai Berry Select:

“Le proprietà delle bacche di Acai sono ormai indiscusse, sia dal punto di vista dimagrante ma anche come antiossidanti e antiinfiammatori. Acai Berry Select è un integratore che sfrutta le proprietà di questi frutti dell’Amazzonia per favorire la perdita di peso e lo fa in modo efficace, l’assunzione di questo integratore infatti consente di perdere perso più velocemente, ovviamente se si segue una dieta, se ci si abbuffa di cibi grassi e di zuccheri non è possibile perdere peso! Ma per chi segue una buona dieta e fa sport Acai Berry Select è la soluzione ideale per smaltire i chili di troppo.�?

Acai Berry Select: opinioni

Vediamo adesso cosa ne pensano i consumatori che hanno già avuto modo di provare Acai Berry Select:

Cristina, -4kg: “Ho acquistato Acai Berry Select dopo aver letto un’intervista a una modella che diceva di farne uso. Devo dire che questo integratore è molto più efficace di tanti altri e aiuta davvero a perdere peso. In un mese io sono riuscita a perdere 4kg e per me è davvero un ottimo risultato.�?

Francesco, -6kg: “Ho deciso di assumere Acai Berry Select perché volevo un aiuto per perdere peso più velocemente in quanto seguivo una dieta e andavo in palestra ma volvevo accelerare il dimagrimento. Personalmente mi sono trovato benissimo e in due mesi ho raggiunto i risultati desiderati. Lo consiglio.�?

Marta, -3kg: “Ho assunto Acai Berry Select dopo la gravidanza perché volevo tornare al mio peso forma e ritrovare ma forma fisica di prima. Ho fatto una dieta molto semplice e preso questo integratore e in pochissimo tempo sono tornata com’ero! Lo consiglio a tutti.�?



Acai Berry Select: come si usa

Acai Berry Select è molto semplice da assumere, basta infatti seguire la posologia indicata all’interno della confezione.
Si ricorda che questo integratore non deve essere assunto come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e non è adatto all’utilizzo da parte di donne in gravidanza o in fase di allattamento. Acai Berry Select non è destinato all’uso da persona di età inferiore ai 18 anni.

Acai Berry Select: dove si compra

Acai Berry Select in farmacia o nei negozi non si trova, è possibile acquistarlo solo tramite il sito ufficiale del produttore, questo perché la casa produttrice vuole scoraggiare la diffusione di prodotti inefficaci e falsi. Per acquistare Acai Berry Select non dovrete far altro che compilare il modulo d’ordine che troverete sul sito dopodiché riceverete il prodotto a casa dove potrete pagare comodamente al momento della consegna,

Acai Berry Select Acquistare

 

L'articolo Acai Berry Select: il programma per perdere peso sembra essere il primo su Farmacie Online.

]]>
https://www.lafarmaciainternazionale.it/acai-berry-select-programma-perdere-peso/feed/ 0
Proteggere i capelli da sole, cloro e salsedine https://www.lafarmaciainternazionale.it/proteggere-capelli-sole-cloro-salsedine/ https://www.lafarmaciainternazionale.it/proteggere-capelli-sole-cloro-salsedine/#respond Sat, 03 Jun 2017 07:00:49 +0000 https://www.lafarmaciainternazionale.it/?p=4759 L’estate è la stagione che più di tutte mette a dura prova i capelli, anche le chiome più forti e sane, questo perché l’esposizione al sole che in questo periodo è più frequente può danneggiare il cuoio capelluto a causa dei raggi UV, ma anche perché, andando spesso al mare o in piscina, i capelli […]

L'articolo Proteggere i capelli da sole, cloro e salsedine sembra essere il primo su Farmacie Online.

]]>
Proteggere i capelli da sole, cloro e salsedine
L’estate è la stagione che più di tutte mette a dura prova i capelli, anche le chiome più forti e sane, questo perché l’esposizione al sole che in questo periodo è più frequente può danneggiare il cuoio capelluto a causa dei raggi UV, ma anche perché, andando spesso al mare o in piscina, i capelli entrano in contatto con cloro e salsedine che possono danneggiarli o sfibrarli.

In questo articolo vediamo come proteggere i capelli da solo, cloro e salsedine per vivere un’estate senza pensieri!

Molte persone quando si preparano per le vacanze pensano a mettere in valigia le protezioni solari ma si dimenticano di pensare anche ai propri capelli che invece, proprio in questo periodo, necessitano di particolari attenzioni e cura se non si vuole correre il rischio di danneggiarli e sfibrarli.

Proteggere i capelli dal sole:

Surfer on Blue Ocean Wave Getting Barreled

I raggi del sole schiariscono i capelli, è vero, ma allo stesso tempo li danneggiano proprio attraverso ai raggi UV che in mesi come luglio e agosto e in particolari località turistiche sono molto forti e per questo dannosi. I raggi del sole infatti penetrano nella fibra dei capelli attaccandone il nutrimento e danneggiandone alcuni componenti, per questo è importante ricordarsi di mettere in valigia un bel capello o dei foulard colorati per proteggere la vostra chioma durante le ore più calde.

Proteggere i capelli da cloro e salsedine

Come i raggi UV anche cloro e salsedine sono acerrimi nemici della salute dei capelli e li rendono secchi,  sfibrati, stopposi e deboli. Quando sarete al mare o in piscina ricordatevi dunque di proteggere i capelli con spray appositi che danno protezione al cuoio capelluto e lo tutelano dall’azione aggressiva dai raggi UV, questi spray infatti agiscono creando una barriera protettiva. La soluzione migliore sono ovviamente i prodotti specifici resistenti all’acqua, così che possiate stare in acqua tutto il tempo che volete!

Anche se la tentazione è tanta dovrete resistere e non lavare i capelli tutti i giorni. È vero, cloro e soprattutto salsedine creano nei capelli un effetto fastidioso e non si vede l’ora di lavarli appena rientrati in hotel ma superare i 3 lavaggi a settimana potrebbe essere controproducente per la vostra chioma per cui limitatevi a questa quota e scegliete dei prodotti nutrienti per il lavaggio e il post lavaggio, come creme senza risciacquo che ammorbidiscono i capelli e li curano.

Se proprio non riuscite a resistere, per liberarvi da cloro e salsedine potete sciacquare i capelli con acqua tiepida ma senza shampoo!

Proteggere i capelli prima delle vacanze

Se volete essere sicure di non avere problemi e di non danneggiare la vostra chioma durante le tanto agognate vacanze il consiglio è quello di mettere in campo un’azione preventiva qualche mese prima della partenza, come? La risposta è semplice: nutrite i capelli con prodotti idratanti e antiossidanti come il burro di karité che agisce da emolliente o anche maschere nutrienti per i capelli.

 

 

L'articolo Proteggere i capelli da sole, cloro e salsedine sembra essere il primo su Farmacie Online.

]]>
https://www.lafarmaciainternazionale.it/proteggere-capelli-sole-cloro-salsedine/feed/ 0
Bust Size: la nuova crema per volumizzare il seno in modo naturale https://www.lafarmaciainternazionale.it/bust-size-la-nuova-crema-aumentare-seno-modo-naturale/ https://www.lafarmaciainternazionale.it/bust-size-la-nuova-crema-aumentare-seno-modo-naturale/#respond Thu, 01 Jun 2017 10:24:32 +0000 https://www.lafarmaciainternazionale.it/?p=2938 Ogni donna vorrebbe un décolleté sodo e tonico che le permetta di indossare scollature e capi d’abbigliamento aderenti senza problemi o disagi. Purtroppo però, non sempre la natura ci fa dono di un bel decolleté oppure capita che, con l’avanzare degli anni il seno appaia svuotato e cadente. Per questo sempre più donne sono alla […]

L'articolo Bust Size: la nuova crema per volumizzare il seno in modo naturale sembra essere il primo su Farmacie Online.

]]>
Aumentare il Seno

Ogni donna vorrebbe un décolleté sodo e tonico che le permetta di indossare scollature e capi d’abbigliamento aderenti senza problemi o disagi. Purtroppo però, non sempre la natura ci fa dono di un bel decolleté oppure capita che, con l’avanzare degli anni il seno appaia svuotato e cadente. Per questo sempre più donne sono alla ricerca di rimedi per rassodare il seno o che consentano di ingrandire il seno in maniera, possibilmente, naturale. Molte di voi, avranno sicuramente pensato di sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva per ingrandire il seno, ma sicuramente sarete al corrente dei rischi che si corrono sottoponendosi ad intervento chirurgico. Si tratta di un rimedio molto invasivo che può provocare danni anche irreparabili.

Per fortuna, per rassodare il seno e ingrandire un seno piccolo, da oggi esiste una soluzione non invasiva ma soprattutto naturale. Parliamo di Bust Size, una crema seno volumizzante che in poche settimane vi consentirà di ottenere un seno sodo e armonioso. Il decolleté apparirà subito più florido e voi non crederete ai vostri occhi.

Indice degli argomenti:

Bust Size per rassodare il seno

Bust Size è sicuramente tra le migliori creme rassodanti seno, risultato di anni di ricerche, recentemente messa in commercio nel resto d’Europa e da oggi disponibile anche in Italia. Bust Size è pensata per tutte quelle donne con seno molle, seno cadente, seno svuotato, seno piccolo, ma anche per coloro che intendono rimodellare il proprio decolleté conferendogli una forma più tonda e armoniosa. Purtroppo, accade spesso che per diversi motivi il seno appaia svuotato e cadente, una trasformazione che non sempre è facile da accettare soprattutto se a provocarla sono fattori esterni come : la gravidanza, l’allattamento, i repentini sbalzi di peso e, non da ultimo, l’avanzare dell’età.

Tali condizioni provocano importanti cambiamenti estetici che con il tempo possono incidere negativamente anche sulla nostra autostima. Se a causa di bruschi cali e aumenti di peso il vostro seno ha perso elasticità oppure se con il trascorrere del tempo i muscoli hanno perso il loro tono, Bust Size crema è la soluzione perfetta per voi. In poche settimane il vostro seno riacquisirà tono ed elasticità apparendo visibilmente rassodato.

Sappiamo bene quanto possa essere frustante non riconoscere più il proprio corpo guardandosi allo specchio dal momento che questa è una condizione che interessa la maggior parte delle donne, ma per fortuna da oggi non è più necessario rivolgersi al chirurgo estetico o affidarsi a rimedi che si rivelano solitamente fallimentari. Certo, i massaggi al seno possono aiutare così come l’attività fisica mirata, ma vi costerà tempo e fatica. Per non parlare dei cosiddetti cibi che fanno crescere il seno, inutile dire che si tratta di dicerie che non trovano alcun fondamento scientifico. Ma allora come far aumentare il seno? La risposta è una sola: Bust Size! A differenza delle altre creme rassodanti seno, Bust Size è una crema di ultima generazione, frutto di continui perfezionamenti. Sicuramente, la soluzione migliore attualmente presente sul mercato che vi permetterà di ingrandire il seno conferendogli la forma armoniosa che avete sempre desiderato.

Bust Size Crema

Bust Size: benefici

Con Bust Size riuscirete a volumizzare il seno in modo del tutto naturale poiché al suo interno sono presenti solo estratti vegetali. Nessun componente chimico o sostanza aggressiva, solo ingredienti naturali al 100% accuratamente selezionati da ricercatori e specialisti in trattamenti estetici. Bust Size ha infatti superato numerosi test clinici condotti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità in 14 Paesi del mondo, ecco perché è un prodotto assolutamente sicuro. Applicando la crema con un massaggio mirato, nel giro di 3-4 settimane il vostro decolleté apparirà più tonico e volumizzato e la pelle più elastica e morbida.

I benefici offerti da Bust Size non sono paragonabili a quelli apportati da tante altre creme simili presenti sul mercato. Questo perché l’azienda produttrice lavori da anni per perfezionare il prodotto e renderlo realmente sicuro ed efficace.  Come saprete esistono tante creme per il seno e se state leggendo questo articolo, probabilmente ne avrete già provate tantissime ma con scarsi risultati, ecco perché dovreste dare un’opportunità anche a Bust Size. Questa crema volumizzante seno diventerà la vostra alleata personale e di certo non potrete più farne a meno. Soprattutto se il vostro problema è il seno piccolo, con Bust Size riuscirete ad aumentarlo anche di due taglie e semplicemente applicandola 2 volte al giorno.

Quali sono gli estratti naturali di cui si compone Bust Size?

  • Deoxymiroestrol: un fito-estrogeno noto per la sua capacità di espandere il tessuto adiposo nel seno.
  • Estratto di Pueraria Mirifica: una pianta originaria della Thailandia il cui estratto è molto utilizzato in ambito medico e cosmetico poiché ha la capacità di favorire l’aumento del seno, di nutrire la pelle in profondità e di proteggerla.
  • Olio essenziale di rose: come noto, quest’olio è in grado di migliorare l’elasticità della pelle e dunque di prevenire l’insorgere delle smagliature.

Come si usa Bust Size

Bust Size Crema SenoBust Size crema seno è molto facile da utilizzare e se applicata con costanza per almeno un mese vi permetterà di ingrandire il seno di almeno due taglie e conferirgli una forma tonda e armoniosa.

Vi basterà seguire questi semplici passaggi:

  1. Applicate una modica quantità di crema sul seno, possibilmente dopo avere fatto una doccia calda o comunque sulla pelle pulita e ben asciutta, e massaggiatela per 5 o 10 minuti fino a completo assorbimento.
  2. Applicate la stessa quantità sul secondo seno e massaggiate per altri 5 o 10 minuti con movimenti circolari, dal basso verso l’alto.
  3. A questo punto massaggiate entrambe i seni con movimenti circolari sempre partendo dal basso verso l‘alto per circa 10 minuti.
  4. Ripetete le operazioni due volte al giorno, al mattino e alla sera.

Nel giro di quattro settimane la pelle apparirà più tonica ed elastica, il seno volumizzato e più grande di almeno due taglie.

Bust Size: effetti indesiderati

Bust Size è una crema rassodante seno a base di estratti naturali, quindi non presenta alcun effetto indesiderato. Tuttavia, durante le prime applicazioni potreste avvertire un lieve pizzicore e sensazione di calore sulla pelle, sensazioni che spariscono dopo pochi minuti e che non comportano alcuna conseguenza. Se ne sconsiglia l’utilizzo ai minori di 18 anni e a chiunque abbia manifestato allergie verso i componenti della crema.

Bust Size Prezzo

Bust Size: opinioni

Tante le donne che hanno già provato Bust Size, in rete si trovano molte recensioni e testimonianze di clienti soddisfatte. Vi invitiamo, ad esempio, a leggere la storia di Rosa che è riuscita ad aumentare il suo seno di due taglie in soli 5 giorni con Bust Size. Rosa racconta nel suo blog di aver provato tantissimi rimedi naturali per far aumentare il seno, ma anche pillole per aumentare il seno ed esercizi mirati, ma ogni cosa si era rivelata fallimentare e inefficace. Le cose sono cambiate quando ha scoperto Bust Size.

come aumentare il seno

“Sono felice di mostrarvi i risultati che ho ottenuto con Bust Size, non mi vergogno più del mio seno e guardando la foto potete anche capire perché. Era da tempo che cercavo un rimedio per far aumentare il seno e in particolare per riempirlo dal momento che dopo l’allattamento appariva svuotato e cadente. Dopo una settimana di utilizzo di Bust Size, il mio seno molle è cresciuto di circa 8 cm e ha ripreso tono e volume.�? Alma, Cagliari

Come Far Crescere il Seno

“Ho sempre portato una prima scarsa di reggiseno e ne ho sempre sofferto dal momento che credo che il décolleté sia il principale simbolo di femminilità. Per fortuna, navigando in internet, ho trovato Bust Size la crema seno volumizzante che mi ha cambiato la vita. Il mio seno è aumentato di due taglie e non potrei essere più felice, d’altronde anche mio marito lo è.�? Eliana, Prato

Come rassodare il seno

“Esistono tante creme seno volumizzanti in commercio e per questo sono sempre stata un po’ scettica, mi chiedevo quale fosse la migliore. Poi ho scoperto Bust Size che contiene tutti ingredienti naturali e ha un costo davvero accessibile rispetto alle altre. Ho deciso di provarla e in poche settimane da una prima sono passata a una terza. Non potevo davvero credere ai miei occhi.�? Rosalia, Palermo.

Come volumizzare il seno

Dove acquistare Bust Size

Bust Size è una crema di nuova generazione che non si trova nei negozi ma solo online. Potrete acquistarla direttamente compilando l’apposito modulo . Ancora per poco tempo Bust Size è in offerta a 39 Euro con spese di spedizione gratuite. Il pagamento è del tutto sicuro poiché avviene in contanti alla consegna, dunque non dovrete inserire né numero di carta di credito, né iban.

 

L'articolo Bust Size: la nuova crema per volumizzare il seno in modo naturale sembra essere il primo su Farmacie Online.

]]>
https://www.lafarmaciainternazionale.it/bust-size-la-nuova-crema-aumentare-seno-modo-naturale/feed/ 0
Hello Slim: tisana per depurare l’organismo e perdere peso https://www.lafarmaciainternazionale.it/hello-slim-tisana-depurare-lorganismo-perdere-peso/ https://www.lafarmaciainternazionale.it/hello-slim-tisana-depurare-lorganismo-perdere-peso/#respond Thu, 01 Jun 2017 07:00:12 +0000 https://www.lafarmaciainternazionale.it/?p=4763 Per perdere peso efficacemente spesso non basta seguire una dieta ipocalorica e fare attività fisica, questo perché la capacità di perdere peso dipende da fattori complessi che coinvolgono tutto l’organismo. Le intossicazioni alimentari e le intolleranze sono spesso causa di aumento di peso e gonfiori che non possono essere eliminati con la sola dieta ma […]

L'articolo Hello Slim: tisana per depurare l’organismo e perdere peso sembra essere il primo su Farmacie Online.

]]>
Hello Slim

Per perdere peso efficacemente spesso non basta seguire una dieta ipocalorica e fare attività fisica, questo perché la capacità di perdere peso dipende da fattori complessi che coinvolgono tutto l’organismo. Le intossicazioni alimentari e le intolleranze sono spesso causa di aumento di peso e gonfiori che non possono essere eliminati con la sola dieta ma bisogna anzi intervenire depurando l’organismo da scorie e tossine.

Oggi è disponibile un nuovo prodotto perfetto per svolgere questo compito, si tratta di Hello Slim, una tisana depurativa e dimagrante in grado di favorire l’eliminazione delle tossine accumulate e garantire la perdita di peso. Vediamo insieme come funziona

Indice dei paragrafi:

Hello Slim: cos’è?
Hello Slim: funziona
Hello Slim: l’opinione dell’esperto
Hello Slim: opinioni
Hello Slim: come si usa
Hello Slim: dove si compra

Hello Slim Fuzniona

Quando il corpo umano è pieno di tossine e scorie nocive le conseguenze a cui si va incontro possono essere diverse, una tra tutte è sicuramente il senso di gonfiore e l’impossibilità di perdere peso nonostante si segua una dieta ipocalorica. Le tossine però non influiscono solo su questo aspetto ma spesso sono causa di spossatezza, irritabilità, difficoltà a dormire e stress.

Disintossicare l’organismo dalle tossine accumulate è quindi il primo passo se si desidera ritrovare benessere a 360° e perdere finalmente i chili di troppo di cui non siete riusciti a liberarvi nonostante gli sforzi fatti.

Hello Slim: cos’è?

L’organismo accumula tossine e scorie quotidianamente poiché esse sono presenti nel cibo, nelle bevande e nell’aria che ogni giorno respiriamo. La presenza di tossine incide sulla vita quotidiana di ognuno di noi, in modo diverso a seconda dei soggetti: c’è chi si sente stanco, senza forze e senza energie, chi è irritabile e chi invece soffre di un perenne senso di gonfiore addominale e non riesce a perdere peso nemmeno seguendo una dieta. La soluzione è quindi una sola, eliminare le tossine e depurare l’organismo da ogni sostanza nociva che ne pregiudica il benessere.

Hello Slim è una tisana detox e dimagrante che consente di depurare l’organismo in modo naturale ed eliminare ogni residuo di tossine e degli scarti prodotti dal metabolismo e questo grazie ad ingredienti naturali, ideali per il fisico e assolutamente non nocivi.

Hello Slim agisce grazie a una doppia azione mirata con due componenti: Hello Slim Giorno e Hello Slim Notte. Queste due tisane disintossicanti sono state formulate in laboratori specializzati nella ricerca di metodi efficaci per depurare l’organismo utilizzando solo componenti naturali e non nocivi per il fisico, scopriamoli insieme:

Hello Slim Giorno contiene:

Tè verde: aiuta a bruciare le calorie e garantisce l’energia per affrontare la giornata
Yerba Mate: riduce il senso di fame
Rosa canina: aiuta la digestione
Foglie di eucalipto: aiutano il metabolismo del glucosio
Guaranà: allevia il senso di stanchezza, sia mentale che fisico
Radice di cicoria: stimola l’azione dell’acido gastrico e migliora funzione epatica.

Hello Slim Notte contiene:

Scorza di arancia: ha un effetto rilassante e garantisce un sonno tranquillo
Ibisco: depura l’organismo in profondità
Radice di liquirizia: aiuta il sistema digerente
Ginseng: depura dalle tossine ed elimina i gonfiori
Menta: aiuta la digestione e il rilassamento.

La doppia azione di Hello Slim favorisce la depurazione dell’organismo e combatte tutti i sintomi causati dall’accumulo di tossine.

Hello Slim: funziona

L’efficacia di Hello Slim è dimostrata non solo dalle numerose testimonianze dei clienti che hanno utilizzato questa tisana detox e dimagrante ma anche da diversi test che mostrano la capacità di Hello Slim di depurare l’organismo in profondità, liberando da tutti gli scarti metabolici e dalle scorie. Il 97% delle persone che hanno provato Hello Slim, sono contente dei risultati ottenuti e il 93% ha perso i chili in eccesso e il 90% ha dichiarato di essere riuscito a depurare con successo il proprio organismo.

Hello Slim Giorno e Hello Slim Notte mettono in campo un’azione specifica: Hello Slim Giorno dona energia e vitalità, accelera il metabolismo, riduce l’appetito e aiuta a bruciare le calorie. Hello Slim Notte invece serve a favorire il rilassamento, garantire il giusto riposo ed eliminare il gonfiore addominale.

Ogni ingrediente contenuto nella tisana dimagrante Hello Slim ha una specifica funzione per l’organismo e serve a:

  • depurare l’organismo
  • eliminare le tossine accumulate
  • eliminare il senso di gonfiore
  • attivare il metabolismo
  • favorire la naturale perdita di peso fino ad ora bloccata dalle tossine
  • ridurre il senso di fame
  • riacquisire energia e vitalità.

Hello Slim depura l’organismo dalle tossine, aiuta a bruciare velocemente i grassi e riduce il desiderio di spuntini, così facendo perdere i chili di troppo non sarà più impossibile!

Entrambe le tisane del programma detox Hello Silm sono completamente naturali, la loro composizione unica aiuta ad ottenere una figura snella e depurare l’organismo senza effetti indesiderati.

Hello Slim: l’opinione dell’esperto

Vediamo ora cosa ne pensa un esperto della tisana depurativa e dimagrante Hello Slim: Tisana Hello Slim

“Per perdere peso è possibile agire in diversi modi, tramite diete, attività fisica o interventi chirurgici, personalmente però credo che sia giusto e doveroso cominciare con soluzioni naturali in grado di rispettare il nostro organismo e di aiutarlo a ritrovare benessere. La tisana depurativa e dimagrante Hello Slim è l’esempio perfetto di un prodotto di successo perfetto per il nostro organismo e che dona risultati eccezionali. Grazie alla doppia azione di Hello Slim è possibile accelerare il metabolismo, bruciare i grassi e soprattutto liberare il fisico dalle tossine che ci impediscono di stare bene. Come nutrizionista la mia prima scelta è Hello Slim, per questo lo consiglio a tutte le mie clienti.�?

Hello Slim: opinioni

Serena, 39 anni: “Da tempo desideravo perdere i chili di troppo ma nonostante le diete e la palestra l’ago della bilancia non si spostava così ho deciso di chiedere aiuto ad un esperto che mi ha prescritto degli esami da cui ho capito che il mio organismo era completamente intossicato, per questo non perdevo peso. La soluzione al problema è stata Hello Slim, queste due tisane funzionano e in breve tempo ho ritrovato la forma fisica che avevo perso. Sono molto contenta.�?

Michele, 42 anni: “Il mio problema è sempre stato il gonfiore, non facevo in tempo a fare colazione che già ero gonfio e mi sentivo appesantito, figuratevi poi dopo il pranzo e la cena! Questa situazione per me era diventata un incubo, per fortuna che poi mi hanno consigliato Hello Slim, una tisana depurativa che sgonfia ed elimina le tossine in poco tempo. Sono molto felice di aver scoperto questo prodotto perché adesso mi sento molto meglio. Grazie Hello Slim!�?.

Marta, 28 anni: “Ho sempre prestato attenzione ai prodotti e agli alimenti che consumavo ma questo non è basato a mantenere il mio organismo pulito. Quando è arrivato il momento di depurarmi da tossine e scorie ho scelto di farlo con Hello Slim perché è una tisana naturale al 100% e questo mi ha fatto sentire sicura del prodotto. Da quando l’ho preso posso dire che sto molto meglio, adesso ho tanta energia e ho anche perso peso! Lo consiglio.�?


Hello Slim: come si usa

Assumere la tisana depurativa e dimagrante Hello Slim è facilissimo, basta seguire queste indicazioni:
Hello Slim Giorno – mettere in infusione una bustina di tisana in acqua a temperatura inferiore a 100 gradi per 4-5 minuti. Bere l’infuso prima di fare colazione.

Hello Slim Notte – mettere in infusione una bustina di tisana in acqua a temperatura inferiore a 100 gradi per 2-3 minuti. Bere la tisana dopo l’ultimo pasto della giornata.

Per raggiungere i risultati desiderati si raccomanda l’assunzione di una bustina di Hello Slim Giorno e una di Hello Slim Notte, tutti i giorni fino alla fine del trattamento.


Hello Slim: dove si compra

Hello Slim in farmacia o nei negozi non si trova, è possibile acquistarlo solo tramite il sito ufficiale del produttore, questo perché la casa produttrice vuole scoraggiare la diffusione di prodotti inefficaci e falsi. Per acquistare Hello Slim non dovrete far altro che compilare il modulo d’ordine che troverete sul sito dopodiché riceverete il prodotto a casa dove potrete pagare comodamente al momento della consegna.

Hello Slim acquistare

L'articolo Hello Slim: tisana per depurare l’organismo e perdere peso sembra essere il primo su Farmacie Online.

]]>
https://www.lafarmaciainternazionale.it/hello-slim-tisana-depurare-lorganismo-perdere-peso/feed/ 0
Bliss Hair, per capelli forti e sani https://www.lafarmaciainternazionale.it/bliss-hair-capelli-forti-sani/ https://www.lafarmaciainternazionale.it/bliss-hair-capelli-forti-sani/#respond Tue, 30 May 2017 07:00:53 +0000 https://www.lafarmaciainternazionale.it/?p=4747 Il cambio si stagione può mettere a dura prova i capelli così come l’arrivo dell’estate, periodo in cui i capelli sono esposti maggiormente alla forza dei raggi solari ma anche alla salsedine e al cloro per non parlare dei continui lavaggi. Per mantenere i capelli sani e forti e non rischiare di danneggiarli in questo […]

L'articolo Bliss Hair, per capelli forti e sani sembra essere il primo su Farmacie Online.

]]>
Bliss Hair

Il cambio si stagione può mettere a dura prova i capelli così come l’arrivo dell’estate, periodo in cui i capelli sono esposti maggiormente alla forza dei raggi solari ma anche alla salsedine e al cloro per non parlare dei continui lavaggi. Per mantenere i capelli sani e forti e non rischiare di danneggiarli in questo periodo dell’anno è possibile ricorrere ad un aiuto! Si tratta di Bliss Hair, una lozione per capelli che si prende cura del cuoio capelluto fortificandolo e proteggendolo dagli agenti atmosferici e dal sole. Vediamo come funziona!

Indice degli argomenti:

Capelli danneggiati, cause e rimedi
Bliss Hair: cos’è?
Bliss Hair: funziona
Bliss Hair: le opinioni degli esperti
Bliss Hair: opinioni
Bliss Hair: come si usa
Bliss Hair: dove si compra

Capelli danneggiati, cause e rimedi

Bliss Hair Funziona

I capelli e il cuoio capelluto possono essere molto delicati, per questo si possono danneggiare e subire delle alterazioni a causa di fattori esterni. Soprattutto nella bella stagione il rischio di ritrovarsi con i capelli danneggiati è molto alto, basti pensare infatti all’azione che il sole e i raggi Uv hanno sul cuoio capelluto che può danneggiarli e creare diverse problematiche.

Il calore dei raggi solari in mesi molto caldi come luglio e agosto può seccare i capelli e danneggiare il film idrolipidico che protegge il cuoio capelluto favorendo così l’insorgere di infiammazioni più o meno gravi a seconda dei casi. Anche altri fattori possono far diventare i capelli deboli e sfibrati come per esempio lo smog e altri fattori inquinanti, per questo è importante prendersi cura dei propri capelli non solo utilizzando gli shampoo adatti al nostro cuoio capelluto ma anche attraverso l’utilizzo di lozioni apposite come Bliss Hair.

Bliss Hair: cos’è?

Bliss Hair è una lozione per capelli appositamente pensata per proteggerne la struttura e rinforzarla, rendendo così i capelli forti e sani. Bliss Hair agisce rivitalizzando il cuoio capelluto e inibendo la perdita dei capelli, per esempio anche quella causata dai cambi di stagione, in più Bliss Hair elimina la forfora e dà risultati già dopo le prime tre applicazioni.

Le proprietà nutrienti e rigeneranti di Bliss Hair derivano dalla sua formulazione composta in prevalenza da elementi naturali quali: oli essenziali, estratti vegetali, proteine, vitamine, estratti di erbe e infusi medicinali efficaci per la cura dei capelli.

Bliss Hair è un prodotto adatto a uomini e donne ed è pensato per tutti i tipi di capelli così che possa essere utilizzato da chiunque poiché non contiene sostanze chimiche nocive e non causa problemi ai capelli. Bliss Hair inoltre mantiene i capelli puliti più a lungo proteggendo il cuoio capelluto dall’eccessiva secchezza causata da lavaggi troppo frequenti.

Bliss Hair: funziona

L’efficacia della lozione Bliss Hair è stata dimostrata da numerosi studi clinici e confermata dalle numerose testimonianze dei clienti in tutto il mondo: i test clinici condotti sul prodotto hanno coinvolto un campione di 1.134 donne e 1.278 uomini, alla fine del test il 98% dei partecipanti si è dichiarato soddisfatto dei risultati ottenuti e ha mostrato di aver ottenuto dei risultati concreti e un miglioramento dello stato di salute dei capelli.

Bliss Hair funziona e nel giuro di pochissimo tempo consente di:

  • Stimolare la crescita dei capelli
  • Rivitalizzare il cuoio capelluto
  • Avere capelli forti e sani
  • Avere una chioma folta
  • Idratare il cuoio capelluto
  • Combattere le infezioni fungine
  • Donare una profonda nutrizione al cuoio capelluto
  • Normalizzare l’attività sebacea ripristinando la respirazione naturale della pelle
  • Stimolare la crescita e la rigenerazione capillare
  • Combattere la forfora in modo efficace.

L’efficacia di Bliss Hair nel combattere la pelle secca è stata clinicamente testata, la lozione inoltre, essendo composta da elementi naturali, non causa allergie né arrossamenti.

Bliss Hair: le opinioni degli esperti

Lasciamo ora la parola agli esperti:

“Il cuoio capelluto è molto delicato e subisce spesso aggressioni da fattori ambientali come raggi solari, vento e freddo. Questi fattori possono alterare il benessere del cuoio capelluto causando arrossamenti, prurito ma anche perdita dei capelli. Per prendersi cura del cuoio capelluto e avere capelli forti e sani non basta scegliere uno shampoo efficace ma bisogna anche ricorrere all’utilizzo di lozioni apposite e, trai tanti prodotti in circolazione, io consiglio Bliss Hair per la sua composizione naturale che non aggredisce i capelli e per la sua efficacia dimostrata da diversi studi. Bliss Hair funziona ed è anche un buon alleato per combattere la forfora.�?

Bliss Hair è il prodotto ideale per tutti coloro che desiderano avere capelli belli, sani e pieni di volume. La base di questa lozione è una composta da ingredienti naturali e contiene un complesso ultra-nutriente per il cuoio capelluto a base di estratti naturali delle piante. Il risultato è visibile già dopo la prima settimana di utilizzo regolare. Vale la pena ricordare che Bliss Hair è adatto sia per le donne che per gli uomini, indipendentemente dal tipo di capelli di ognuno.�?

Bliss Hair Acquistare

Bliss Hair: opinioni

Leggiamo ora le opinioni di alcuni consumatori che hanno avuto modo di testare Bliss Hair:

Micaela, 26 anni: “Per lavoro faccio la bagnina in una piscina all’aperto e nei mesi estivi sono sempre sotto il sole con il risultato che ho capelli danneggiati e secchi. Ho provato diversi rimedi per trovare una soluzione e curare i capelli ma l’unico che ha funzionato è stato Bliss Hair. Nel giro di pochi giorni infatti ho sentito che i miei capelli erano più forti e il cuoio capelluto non era più secco. Lo consiglio.�?

Giovanni, 39 anni: “Ho sempre avuto problemi di pelle sensibile e di conseguenza anche il mio cuoio capelluto era soggetto a irritazioni e rossori. Da quando ho scoperto Bliss Hair però le cose per me sono cambiate. Questa lozione è magica, cura il cuoio capelluto e in più rende i capelli resistenti e sani. Sono molto contento del mio acquisto.�?

Silvana, 44 anni: “Ogni anno ai cambi di stagione mi ritrovavo a perdere moltissimi capelli e non sapevo cosa fare fino a che una mia amica mi ha prestato la sua confezione di Bliss Hair. Da quando l’ho provato i miei capelli sono cambiati: ora sono forti e più voluminosi di prima! Devo proprio dire che la mia chioma non ha solo riacquistato la salute ma anche la bellezza! Lo consiglio.�?

Bliss Hair: come si usa

Utilizzare Bliss Hair è sempliccismo, basta seguire queste indicazioni:

Step 1: applicare la lozione Bliss Hair 2-3 volte a settimana sul cuoio capelluto pulito dopodiché massaggiare con movimenti leggeri per circa 2 minuti.

Step 2: non risciacquare

Step 3: dopo l’applicazione è possibile utilizzare i prodotti e gli strumenti per lo styling dei capelli.

Per massimizzare i risultati si consiglia l’utilizzo di Bliss Hair per un ciclo di trattamento della durata di due mesi.

L’utilizzo di Bliss Hair non presenta controindicazioni o reazioni allergiche.


Bliss Hair: dove si compra

Bliss Hair in farmacia o nei negozi non si trova, è possibile acquistarlo solo tramite il sito ufficiale del produttore dove troverete un apposito modulo d’ordine che riportiamo anche in fondo alla pagina. Dopo aver compilato il modulo il prodotto vi verrà consegnato a casa dove potrete pagare comodamente al momento della consegna.

L'articolo Bliss Hair, per capelli forti e sani sembra essere il primo su Farmacie Online.

]]>
https://www.lafarmaciainternazionale.it/bliss-hair-capelli-forti-sani/feed/ 0
Come prevenire le smagliature  https://www.lafarmaciainternazionale.it/prevenire-le-smagliature/ https://www.lafarmaciainternazionale.it/prevenire-le-smagliature/#respond Fri, 26 May 2017 07:00:29 +0000 https://www.lafarmaciainternazionale.it/?p=4755 In questo periodo sono moltissime le persone che si sono messe a dieta per perdere i chili di troppo in vista della prova costume. La perdita di pesò però, soprattutto quando consistente, può portare con sé anche delle spiacevoli conseguenze, stiamo parlando delle tante odiate smagliature che si presentano quando il corpo subisce un cambiamento […]

L'articolo Come prevenire le smagliature  sembra essere il primo su Farmacie Online.

]]>
Come prevenire le smagliature
In questo periodo sono moltissime le persone che si sono messe a dieta per perdere i chili di troppo in vista della prova costume. La perdita di pesò però, soprattutto quando consistente, può portare con sé anche delle spiacevoli conseguenze, stiamo parlando delle tante odiate smagliature che si presentano quando il corpo subisce un cambiamento e segnalo la pelle nelle zone di fianchi, cosce, seno e non solo, lasciando delle vere e proprie cicatrici cutanee ben visibili, soprattutto sotto il sole.

In questo articolo vediamo come prevenire le smagliature così da seguire la dieta e perdere i chili di troppo senza pensieri!

Smagliature: cosa sono

Prevenire le smagliature

Ma partiamo dall’inizio, ovvero cosa sono le smagliature? Le smagliature vengono definite come delle vere e proprie cicatrici cutanee di colore rosso inizialmente e successivamente biancastre. Le smagliature sono causate dalla rottura di alcune fibre elastiche presenti nel derma e si possono manifestare dopo una considerevole perdita di peso o in casi particolari come dopo il parto.

Le smagliature tendono a manifestarsi soprattutto in specifiche zone del corpo come braccia, fianchi, addome e cosce. Quando il nostro corpo cambia forma in modo consistente, o perdendo o assumendo peso, le fibre che mantengono elastica la pelle possono rompersi e dare così origine alle smagliature che, una volta comparse, sono davvero molto difficili da eliminare.

Come prevenire le smagliature

Vediamo dunque come prevenire le smagliature visto che, una volta presenti, sarà davvero molto difficile poter intervenire ed eliminarle, nonostante sul mercato vi siano prodotti specifici anti smagliature. La cosa migliore rimane quindi la prevenzione, ma come?

Per prevenire le smagliature la prima cosa da fare è mantenere la pelle idratata. L’idratazione infatti è il punto chiave per far sì che le fibre elastiche del derma si mantengano intatte e in grado di adattarsi ai cambiamenti del corpo. Per idratare la pelle è quindi importante bere molta acqua e scegliere con cura le creme idratanti per il corpo, in quanto saranno il vostro alleato più prezioso!

Secondariamente possiamo ricorrere allo sport per cercare di prevenire la formazione delle smagliature. In questo caso infatti se il vostro corpo è allenato e tonico anche la vostra pelle sarà più in forma e meno soggetta alla formazione di smagliature. Allenarsi almeno tre volte alla settimana è ideale per chi desidera mantenere una buona forma fisica e anche la vostra pelle vi ringrazierà!

Altri fattori che possono incidere sul benessere della pelle e sulla comparsa delle smagliature è il fumo; chi fuma infatti è più soggetto ad avere una pelle meno elastica e reattiva ai cambiamenti. Ultimo ma non meno importante è l’alimentazione: per evitare le smagliature si consiglia di assumere alimenti ricchi di vitamine, soprattutto Vitamina C e E. Ricordatevi inoltre che se la dieta che state seguendo è troppo drastica il rischio di avere le smagliature sarà molto più alto. Perdere troppi chili in poco tempo non fa bene all’organismo e al fisico ma nemmeno alla pelle per cui prestate attenzione!

 

 

L'articolo Come prevenire le smagliature  sembra essere il primo su Farmacie Online.

]]>
https://www.lafarmaciainternazionale.it/prevenire-le-smagliature/feed/ 0
Probolan 50, aumenta la massa muscolare velocemente https://www.lafarmaciainternazionale.it/probolan-50-aumenta-la-massa-muscolare-velocemente/ https://www.lafarmaciainternazionale.it/probolan-50-aumenta-la-massa-muscolare-velocemente/#respond Tue, 23 May 2017 07:00:32 +0000 https://www.lafarmaciainternazionale.it/?p=4739 Aumentare la massa muscolare e sfoggiare un fisico tonico e definito è l’obiettivo di molti uomini, che ogni giorno si affaticano in palestra innalzando sempre di più il peso dei carichi sollevati. Purtroppo però, se anche voi state cercando di aumentare i muscoli saprete bene che la sola palestra non è sufficiente per ottenere questi […]

L'articolo Probolan 50, aumenta la massa muscolare velocemente sembra essere il primo su Farmacie Online.

]]>
Probolan 50

Aumentare la massa muscolare e sfoggiare un fisico tonico e definito è l’obiettivo di molti uomini, che ogni giorno si affaticano in palestra innalzando sempre di più il peso dei carichi sollevati. Purtroppo però, se anche voi state cercando di aumentare i muscoli saprete bene che la sola palestra non è sufficiente per ottenere questi risultati, nemmeno se accompagnata da una dieta iperproteica, questo perché per sviluppare i muscoli in modo consistente e veloce c’è bisogno anche di un supporto dato dagli integratori. Oggi parliamo di una novità del settore: Probolan 50, un integratore completo che consente di aumentare la massa muscolare e trasformare i grassi in muscoli in poco tempo. Vediamo come funziona.

 

Indice degli argomenti:

Massa muscolare, da cosa dipende?
Probolan 50: cos’è?
Probolan 50: funziona
Probolan 50: l’opinione dell’esperto
Probolan 50: opinioni
Probolan 50: come si usa
Probolan 50: dove si compra

Massa muscolare, da cosa dipende?

Probolan 50 funziona

Allenarsi duramente non sempre corrisponde a un aumento della massa muscolare, ma perché? I muscoli aumentano in corrispondenza a diversi fattori, non solo l’esercizio fisico. Il primo tra tutti è sicuramente l’alimentazione: mangiare correttamente i giusti alimenti nella gusta quantità è il primo step per aumentare volume e massa dei muscoli. Una dieta corretta e bilanciata deve infatti contenere carboidrati, grassi e molte proteine, sono infatti queste ultime che aiutano ad accrescere la massa magra. L’ideale sarebbe consumare quotidianamente 1.2- 2.0g di proteine per kg di peso corporeo e dove questo non fosse possibile tramite i soli alimenti si può ricorrere ad integratori specifici.

Secondariamente bisogna analizzare l’allenamento che si segue cercare di variarlo il più possibile, i muscoli infatti possiedono una memoria tale per cui, se non si aumenta il carico in modo graduale, i muscoli potrebbero non crescere ma rimanere stabili, portando il fisico ad una fase di stallo. Oltre all’aumento dei carichi è bene lavorare gradualmente anche sull’aumento dell’intensità dell’allenamento.

Terzo fattore ma non meno importante è lo stile di vita, allenarsi e mangiare bene infatti non basta per avere muscoli definiti e tonici se per esempio non si riposa abbastanza o si eccede con il consumo di alcolici o altre sostanze dannose per la salute.

Infine è bene sapere che tutti questi fattori potrebbero non bastare per aumentare la massa se non si ricorre all’aiuto di integratori specifici come Probolan 50.

Probolan 50: cos’è?

Probolan 50 è un integratore studiato appositamente per aumentare la massa muscolare; questo prodotto nasce infatti in laboratori specializzati nella ricerca di metodi per aumentare i muscoli in modo graduale e sano, sempre in armonia con il proprio organismo e con il proprio fisico.

Ma come agisce Probolan 50? Innanzitutto il primo effetto visibile ottenuto grazie all’assunzione di Probolan 50 è l’aumento di massa muscolare. In poco tempo infatti, vedrete risultati concreti e misurabili nella forma e nella potenza dei vostro muscoli, su braccia, gambe e addome. Grazie all’utilizzo di questo integratore vi sarà possibile aumentare la massa magra ma anche la forza e la performance, cosa importantissima per chi pratica sport e desidera migliorarsi costantemente.

Secondariamente Probolan 50 agisce aumentando il tasso metabolico e favorendo la conversione dei grassi in muscoli, trasformando così ogni alimento in carburante da bruciare per accrescere i muscoli e bruciare tutti i grassiProbolan 50, grazie al controllo del testosterone nei muscoli, favorirà lo sviluppo muscolare a scapito dei grassi e degli accumuli adiposi.

Probolan 50 è un prodotto naturale, efficace e soprattutto sicuro, che agisce rispettando l’organismo e le sue naturali funzioni e la sua sicurezza è stata dimostrata in diversi test clinici condotti sul prodotto.


Probolan 50: funziona

Probolan 50 è utilizzato da moltissimi atleti e body builder in tutto il mondo in quanto è un prodotto conosciuto a livello internazionale, diventato famoso per la rapidità con cui consente di ottenere i risultati desiderati. Probolan 50 è in grado di stimolare l’ipofisi a produrre un ormone che fa aumentare il testosterone del 400%, senza nessun effetto collaterale.

Probolan 50 funziona, ed è dimostrato non solo dai test clinici ma dalle numerosissime testimonianze di clienti soddisfatti in tutto il mondo, questo perché la sua azione mirata mette l’organismo nelle condizioni ideali per favorire l’aumento della massa muscolare ma non solo, Probolan 50 ha diversi benefici che riassumiamo in questo schema:

  • Aumenta la massa muscolare velocemente
  • Definisce i muscoli e li rende tonici
  • Diminuisce la massa grassa
  • Aumenta i livelli di testosterone
  • Aumenta forza e resistenza
  • Migliora le performance fisiche
  • Aumenta la capacità di carico
  • Aiuta ad aumentare l’intensità del lavoro in palestra
  • Accelera il metabolismo dei grassi.

 

L’utilizzo di Probolan 50 può aumentare la massa muscolare fino a 8 kg ma non solo, assumere Probolan 50 consente di bruciare i grassi e di asciugare al massimo il fisico. Questo integratore funziona se abbinato ad una dieta mirata all’aumento di massa muscolare e a una regolare attività fisica, meglio se suddivida tra attività di carico e attività aerobica da intervallare durante la settimana.

Probolan 50: l’opinione dell’esperto

Vediamo ora cosa ne pensa uno stimato esperto di settore di Probolan 50:

“Lavorando in una palestra come personal trainer posso dire di avere un’ampia conoscenza di integratori sportivi che vedo quotidianamente. L’aumento della massa muscolare è l’obiettivo della maggior parte delle persone che vengono da me, questo perché a un aumento della massa magra corrisponde di solito anche una diminuzione della massa grassa. Per raggiungere risultati considerevoli però non basta allenarsi e mangiare bene ma serve anche il contributo di integratori appositi, ovviamente purché si tratti di prodotti naturali e non dannosi o tossici per il fisico, come nel caso di Probolan 50.
Probolan 50 è un prodotto efficace che non nuoce alla salute ma che al contrario consente di ottenere un aumento della massa muscolare in proporzione al fisico di ognuno, per questo lo consiglio ai miei clienti.�?

Probolan 50 acquistare

Probolan 50: opinioni

Lasciamo ora la parola ai consumatori che hanno giù utilizzato Probolan 50 e ne hanno visto i risultati:

Matteo, 29 anni: “Sono appassionato di palestra e body building da anni e mi piace allenarmi e prendermi cura di me, purtroppo però, nonostante l’impegno quotidiano e la costanza ero arrivato ad una fase di stallo in cui non riuscivo più ad aumentare i muscoli e nemmeno i carichi. La soluzione a questo problema l’ho trovata in Probolan 50, un integratore sportivo che aiuta ad aumentare la massa e ad asciugare il fisico in pochissimo tempo. Sono molto soddisfatto di questo prodotto.�?

Angelo, 47 anni: “Faccio palestra da sempre e da un anno sono passato al crossfit. Questa disciplina è perfetta per aumentare i muscoli in modo armonico e allo stesso tempo asciugare le parti grasse. Per farlo in meno tempo mi aiuto con Probolan 50, un prodotto perfetto per me perché mi dà risultati ottimali senza nessun effetto collaterale. Lo consiglio.�?

Simone, 32 anni: “Prima di scoprire Probolan 50 avevo un problema, ovvero non riuscivo a eliminare i grassi in eccesso e ad asciugarmi come desideravo nonostante facessi palestra e body building, praticamente ero muscoloso ma ciccione! Dopo aver provato Probolan 50 invece la mia vita è cambiata. Questo integratore brucia i grassi e asciuga tantissimo, consentendo di avere un corpo asciutto e tonico. Sono più che soddisfatto di questo acquisto.�?

Probolan 50: come si usa

Probolan 50 è molto semplice da utilizzare, basta infatti assumere una capsula o due a seconda della fase in cui vi trovate (troverete tutti i dettagli per l’assunzione nella confezione) o prima dei pasti o prima dell’allenamento. Probolan 50 va assunto anche nei giorni in cui non si pratica attività fisica.

L’assunzione di Probolan 50 non provoca alcun effetto collaterale indesiderato e non ha controindicazioni. Si sconsiglia l’assunzione ai minori di 18 anni.

Probolan 50: dove si compra

Probolan 50 in farmacia o nei negozi non si trova, è possibile acquistarlo solo tramite il sito ufficiale del produttore, questo perché la casa produttrice vuole scoraggiare la diffusione di prodotti inefficaci e falsi. Per acquistare Probolan 50 non dovrete far altro che compilare il modulo d’ordine che troverete sul sito dopodiché riceverete il prodotto a casa dove potrete pagare comodamente al momento della consegna.

 

L'articolo Probolan 50, aumenta la massa muscolare velocemente sembra essere il primo su Farmacie Online.

]]>
https://www.lafarmaciainternazionale.it/probolan-50-aumenta-la-massa-muscolare-velocemente/feed/ 0