Depilazione indolore: dall’America arriva HairLess Hair Remover

Pubblicato il: 31 marzo 2017 da Redazione

hairless-hair-remover

 

I peli superflui sono da sempre l’incubo di ogni donna. Fin dai tempi più remoti, in ogni civiltà, le donne hanno cercato metodi di depilazione indolore per ottenere una pelle liscia e setosa. Questa, infatti, era simbolo di purezza e femminilità, dunque, particolarmente apprezzata dagli uomini. Nell’antico Egitto le donne erano solite depilarsi avvalendosi di un composto di resina, mentre, in Grecia e nell’antica Roma, si utilizzavano delle pinzette apposite per una depilazione delicata, ma pur sempre perfetta. All’epoca infatti, i peli erano considerati caratteristica dei ceti sociali più bassi e le donne particolarmente pelose, reputate sgradevoli e aberranti.

Fino all’epoca rinascimentale, dunque, il gentil sesso ha cercato di studiare nuovi metodi per una depilazione fai da te che garantisse ottimi risultati. A partire dal 1500 quando Caterina de’ Medici vietò la depilazione alle donne incinte, vi fu una parentesi di qualche secolo prima che i peli tornassero a essere visti come inestetismi da combattere a ogni costo. In particolare, nel ‘900 con il mutare della moda e l’avvento di gonne e vestiti sempre più corti e di collant trasparenti, la depilazione è divenuta via, via inevitabile e necessaria. Proprio per questo si sono cercati sempre nuovi metodi per una depilazione indolore, rapida e priva di sgradevoli effetti collaterali.

Oggi più che mai, il problema dei peli superflui è particolarmente sentito non solo dalle donne, ma anche dagli uomini. Una pelle liscia, vellutata e priva di imperfezioni è il sogno di ognuno di noi e per ottenerla spesso si è disposti a sottoporsi a ogni genere di “tortura�?.

Indice degli argomenti:

Metodi di depilazione e relativi effetti collaterali

Ma allora: come depilarsi? Esistono davvero centinaia di metodi per depilarsi, ognuno con caratteristiche ben diverse e ognuno, purtroppo, non privo di qualche effetto indesiderato. A partire dalla ceretta araba che, seppure più delicata, è causa di dolori e spiacevoli inconvenienti derivanti dal calore sulla pelle che spesso provoca ustioni anche gravi. Inoltre, non è facile prepararla, in quanto si tratta pur sempre di un tipo di ceretta fai da te, dunque, poco adatta ai principianti. La ceretta fatta in casa (spesso si tratta di ceretta con zucchero) è sicuramente più economica ma se non avete dimestichezza con questo tipo di depilazione, potreste andare incontro a numerosi inconvenienti. Purtroppo, una ceretta indolore non è ancora stata inventata e questo rimane sicuramente il principale svantaggio di tale metodo depilatorio. La ceretta naturale e la ceretta a base di composti chimici come il biossido di titanio, sono tra l’altro sconsigliate a chi soffre di capillari sensibili o vene varicose e a chi soffre di acne e pelle particolarmente sensibile. Inoltre, questi rimedi possono causare la comparsa di ulteriori brufoli e irritazioni cutanee dal momento che portano all’inaridimento dell’epidermide.

Purtroppo anche l’epilatore elettrico, molto diffuso e utilizzato soprattutto dalle donne, comporta numerosi effetti collaterali. Oltre a essere causa di dolore, provoca spesso l’irritazione del bulbo pilifero e la comparsa di peli incarniti difficili da eliminare. Inoltre, non garantisce una pelle liscia a lungo dal momento che dopo pochi giorni i peli tornano a crescere anche più velocemente di prima.

E le creme depilatorie? Non sono certo immuni da inconvenienti. La crema depilatoria infatti è composta da sostanze chimiche che possono rivelarsi davvero molto dannose per la pelle. Provoca bruciori e irritazioni soprattutto se applicata nelle zone più sensibili del nostro corpo come l’inguine e le ascelle. Prima di utilizzare la crema depilatoria, infatti, è bene assicurarsi di non essere allergici a nessuna delle sostanze in essa contenute applicando una piccola quantità di crema su una porzione limitata di pelle. Questo metodo, inoltre, non garantisce una depilazione duratura, solitamente i peli ricrescono nel giro di una settimana anche più folti di prima.

Tra i più comuni metodi per depilarsi c’è sicuramente il rasoio che non estirpando i peli dalla radice, ne provoca la ricrescita già dopo 2 o 3 giorni.  La depilazione con lametta, inoltre, è causa di lacerazioni e altre irritazioni della pelle e favorisce la ricrescita sottocutanea del pelo. Risultato? Ricrescita veloce, peli sempre più duri, ispidi e incarniti.

Che dire dei trattamenti laser o a luce pulsata? Seppure efficaci, purtroppo comportano un investimento economico non indifferente e non alla portata di tutti.

Se state cercando una soluzione indolore, economica e priva di fastidiose conseguenze, la soluzione da oggi c’è e si chiama HairLess Hair Remover, un sistema rivoluzionario made in USA che si avvale di una tecnologia esclusiva e di ultima generazione. Grazie ad HairLess Hair Remover potrete dire addio a tutti i metodi di depilazione che avete provato fino a questo momento e anche a tutti gli effetti collaterali correlati a ognuno di essi. Si tratta di un kit completo che arriverà direttamente a casa vostra e di cui, una volta provato, non potrete più fare a meno. Adatto a uomini e donne, HairLess Hair Remover promette risultati sorprendenti già dalla prima applicazione.

Come funziona HairLess Hair Remover

I peli non vengono né strappati né tagliati dunque non vi è alcun pericolo di irritazione poiché il bulbo non viene in alcun modo intaccato. Il sistema si compone di un pad con micro cristalli che, passato sulla pelle attraverso un comodo applicatore, permette di rimuovere tutti i peli in pochi minuti. La pelle apparirà subito liscia e morbida. Un metodo efficace e adatto davvero a tutti, donne e uomini di ogni età dal momento che non presenta effetti collaterali quali dolore o irritazione cutanea.

I risultati sono paragonabili a quelli di una ceretta o del laser con la differenza che HairLess Hair Remover non provocherà alcuna reazione indesiderata come irritazioni, allergie, bruciori, rottura dei capillari e molto altro.

Come si usa HairLess Hair Remover

depilazione fai da teHairLess Hair Remover si basa sull’efficace azione di micro cristalli che in modo meccanico e indolore, sono in grado di rimuovere tutti i peli, anche nelle zone del corpo più delicate e difficili da trattare come l’inguine, l’interno coscia, le caviglie e le ascelle. Grazie alla delicata azione abrasiva, i micro cristalli ultra-fini garantiscono un risultato impeccabile, ma anche una pelle liscia e vellutata per almeno 4 settimane. In pochi minuti e senza alcun dolore, gli antiestetici peli superflui spariranno e voi sarete liberi dal pensiero della depilazione per oltre un mese. Utilizzare HairLess Hair Remover è davvero semplicissimo.

Il sistema infatti si basa sulla frizione, per cui vi basterà applicare uno dei diversi pad in dotazione (a seconda della zona da trattare scegliete la misura grande o quella piccola) sull’apposito supporto facile da impugnare, farlo scorrere sulla pelle applicando una leggera pressione e muoverlo in senso circolare fino a quando la zona tratta non rimarrà priva di peli. Ogni pad dura per più applicazioni, in ogni caso vi basterà sostituirlo con uno dei tanti in dotazione nel kit, non appena vi accorgerete che non svolge più il suo compito. Per una depilazione indolore e impeccabile, priva di effetti indesiderati, HairLess Hair Remover è la risposta!

 

Cosa contiene il kit

hairless kit depilazione

Vi siete decisi ad acquistare questo straordinario sistema di depilazione? Bene, allora non dovrete fare altro che andare sul sito dedicato e ordinare subito il vostro kit a un prezzo incredibile comprensivo di spese di spedizione. In pochissimi giorni HairLess Hair Remover vi arriverà a casa e voi potrete cominciare ad usarlo. Ma cosa contiene questo kit per la depilazione naturale?

Pad grandi, numero pezzi: 5. I pad grandi sono indicati per la depilazione di aree ampie come la gambe, le braccia, il petto, i glutei.

Pad piccoli, numero pezzi: 5. I pad piccoli servono a trattare le zone più piccole e delicate come le ascelle, il viso, l’inguine, la zona bichini.

Applicatori in silicone, numero pezzi: 2. Gli applicatori facilitano l’impugnatura e sono pensati per rendere più semplice la depilazione. Nella confezione ne troverete uno grande adatto ai pad grandi, e uno piccolo adatto ai pad piccoli.

Applicatore vibrante, numero pezzi: 1. La vera innovazione di questo kit è data anche dalla presenza di un applicatore vibrante che vi consentirà di unire alla depilazione fai da te, gli effetti benefici di un massaggio rigenerante e rassodante.

Il set comprende anche una praticissima custodia da viaggio, elegante e funzionale che vi consentirà di portare sempre con voi tutti i componenti di HairLess Hair Remover.

 

I vantaggi di HairLess Hair Remover

depilazione indoloreHairLess Hair Remover è un sistema di depilazione davvero rivoluzionario prodotto in USA ed esportato in tutto il mondo con risultati eccellenti.

Grazie alla delicata azione dei micro cristalli ultra- fini, HairLess Hair Remover garantisce risultati immediati e privi di fastidiose controindicazioni o altri fastidi. Chi usa questo innovativo sistema di depilazione può beneficiare di numerosi vantaggi.

Oltre a rimuovere efficacemente e delicatamente i peli, il sistema svolge un effetto esfoliante sulla pelle rimuovendo le cellule morte e lasciandovi una cute liscia, morbida e vellutata.

Tra gli altri vantaggi di HairLess Hair Remover:

  • ricrescita lenta dei peli
  • nessuna irritazione cutanea
  • non provoca dolore
  • non provoca tagli
  • elimina i peli facilmente e con un semplice movimento circolare
  • esfolia la pelle
  • è adatto a uomini e donne
  • è indicato per tutti i tipi di pelle
  • non provoca irritazione del bulbo pilifero
  • rimuove i peli in profondità
  • i peli ricrescono più radi e morbidi
  • è economico e di facile acquisto

Gli effetti sono paragonabili a quelli del laser e della luce pulsata con la differenza che HairLess Hair Remover ha un prezzo irrisorio ed estremamente sostenibile. Ordinandolo subito sul sito dedicato, riceverete anche uno sconto eccezionale.

Controindicazioni

HairLess Hair Remover è stato studiato per non provocare alcun effetto collaterale. Le controindicazioni sono infatti pressoché nulle, dal momento che si tratta di un sistema per depilarsi adatto a ogni tipo di pelle e a tutti, sia uomini che donne. I micro cristalli ultra fini infatti, non provocano lesioni o irritazioni. In alcuni casi, dopo il trattamento è possibile che la cute risulti un po’ arrossata per effetto dello sfregamento, ma non c’è alcun motivo di preoccuparsi dal momento che il rossore sparirà dopo circa un’ora senza lasciare traccia. A differenza della depilazione con lametta, infatti, HairLess Hair Remover non può in alcun modo ferire o lesionare la pelle. Grazie ai suoi componenti naturali, non vi è alcun rischio di allergie cutanee o altre problematiche che invece possono insorgere con l’utilizzo della crema depilatoria.

Opinioni di chi ha provato HairLess Hair Remover

“Sono una donna molto pelosa, questo mi ha sempre creato disagi soprattutto perché i peli superflui sono molto evidenti anche sul viso. Dopo aver provato diversi metodi depilatori, ho cominciato a fare la ceretta ma il dolore era davvero insostenibile. Finalmente con HairLess Hair Remover posso dire addio a tutti gli effetti collaterali provocati da altri metodi di depilazione. Inoltre, i peli ricrescono sempre più radi e sono libera dalla schiavitù della ceretta�?. Martina, Terni.

“Sono un appassionato di fitness e spesso partecipo anche a competizioni nazionali, per questo ci tengo ad avere la pelle sempre ben depilata e liscia su tutto il corpo. Dopo dolorose e costose sedute dall’estetista ho deciso di provare dei metodi alternativi di depilazione naturale, così ho scoperto HairLess Hair Remover e la mia vita è cambiata. Adesso faccio tutto da solo e in pochissimo tempo. I risultati mi hanno stupito e mi sono liberato da ogni tipo di effetto indesiderato compreso il dolore.�? Giovanni, Barletta (BAT).

HairLess Hair Remover è stata una scoperta sensazionale. Adesso posso depilarmi quando voglio senza prenotare sedute dall’estetista e senza correre ad acquistare prodotti specifici. Con facilità rimuovo i peli da ogni parte del corpo e il prezzo del kit è veramente irrisorio�?. Lucia, Trapani.

“Ho sempre usato il rasoio per depilarmi, anche sul petto, sull’addome e dietro le spalle. Purtroppo però i peli ricrescevano duri e ispidi e anche la mia ragazza cominciava a non gradire. HairLess Hair Remover è geniale perché all’effetto depilatorio coniuga i benefici di un esfoliante lasciando la pelle liscia e vellutata  a lungo. I peli ricrescono morbidi e radi e anche la mia ragazza apprezza, anzi, ha deciso di acquistarlo anche lei�?. Antonio, Padova.

“Prima consideravo la depilazione una tortura e una seccatura tant’è che d’inverno evitavo di farlo prediligendo i pantaloni e i leggings. Con HairLess Hair Remover la depilazione per me non è più un peso. Lo uso quando voglio e non presenta nessun effetto fastidioso. Lo consiglio davvero a tutti.�? Veronica, Napoli.

Dove acquistare HairLess Hair Remover

HairLess Hair Remover è un esclusivo prodotto made in USA che non si vende nei negozi. Per acquistarlo vi basterà visitare la pagina dedicata e compilare l’apposito form. Il pagamento avverrà in contrassegno e voi riceverete il vostro kit direttamente a casa in pochissimi giorni.

Acquistando due kit HairLess Hair Remover adesso, riceverete ben 20 Euro di sconto. Ma affrettatevi perché l’offerta è valida solo fino a esaurimento scorte.  In 1 o 3 giorni lavorativi riceverete i vostri kit e potrete pagarli in contati direttamente alla consegna.

Sei una Farmacia?


Vuoi diventare partner di Farmacie Online?
Compila il form per richiedere maggiori informazioni e verrai ricontattato al più presto.





*Contattando Farmacie Online accetti tutte le condizioni d’uso ed il trattamento dei tuoi dati personali ai sensi della normativa D.Lgs. n. 196/03.

Farmacie Online

Farmacie Online