Gold Mask Oro, combatte invecchiamento cutaneo e impurità della pelle

Pubblicato il: 26 aprile 2017 da Redazione

Gold Mask Oro

Combattere l’avanzare del tempo e la formazione di rughe sul viso e nella zona del contorno occhi ma anche impurità della pelle come punti neri sembrano cose distinte, che necessitano di due o più prodotti e quindi anche di più tempo a disposizione per prendersi cura di sè. Fortunatamente da oggi esiste un prodotto che consente di fare tutte queste cose utilizzando una sola maschera, si tratta di Gold Mask Oro, una maschera per il viso che elimina le rughe e le impurità della pelle in un colpo solo! Scopriamo di più su questo nuovo prodotto.

Indice degli argomenti:

Combattere segni del tempo e pelle impura, come fare?
Gold Mask Oro: cos’è
Gold Mask Oro: funziona
Gold Mask Oro: l’opinione dell’esperto
Gold Mask Oro: opinioni
Gold Mask Oro: come si usa
Gold Mask Oro: dove si compra

Combattere segni del tempo e pelle impura, come fare?

La lotta alle rughe e ai segni del tempo come zampe di gallina, rughe di espressione e pelle cadente è da sempre un cruccio per tutti coloro che già prima dei 35 anni cominciano a vedere sul viso il passare del tempo ma anche la ricerca di un metodo per eliminare i punti neri e le impurità della pelle è un fattore che interessa i soggetti di questa stessa fascia di età. Come fare quindi per ottenere una pelle giovane e senza impurità?

La prima cosa da fare sicuramente è avere una buona cura della propria pelle. Il viso è una zona molto delicata, in quanto soggetta – più di molte altre zone del corpo – a fattori esterni come i cambiamenti climatici, pensiamo per esempio al freddo, al vento ma anche all’esposizione ai raggi solari, per questo è più delicata e necessita di una cura maggiore.

Detergere il viso con dei buoni prodotti è fondamentale se si vuole mantenere un buon livello di salute della pelle allo stesso tempo liberarla da impurità e prevenire la formazione delle rughe. Per farlo è importante scegliere prodotti non aggressivi, che preservino il ph della pelle e che si adattino alla tipologia di pelle di ognuno di noi; i prodotti per la pelle secca infatti non vanno bene per chi ha la pelle grassa in quanto potrebbero aumentare la produzione si sebo e quindi la proliferazione di brufoli e punti neri, così come i prodotti per la pelle grassa non vanno bene per chi ha la pelle secca perché non la idratano a sufficienza, con la conseguente comparsa di rughe precoci.

Gold Mask Oro è un prodotto che si adatta a tutti i tipi di pelle e previene sia la formazione di rughe sia la comparsa di punti neri oltre che ovviamente combattere entrambi questi fattori con grande efficacia.

Gold Mask Oro: cos’è

Gold Mask Oro è una maschera per il viso con una duplice azione: elimina le rughe e i le impurità della pelle come punti neri e brufoli. La doppia aziona di Gold Mask Oro è resa possibile dal prezioso componente che la caratterizza, ovvero le preziose particelle di oro colloidale.

Oro colloidale: a cosa serve e quali sono le sue proprietà

L’oro colloidale è una sospensione colloidale di particelle d’oro, in parole semplici una sostanza composta da una soluzione acquosa dal colore tendente al rosa. Questa sostanza è priva di additivi o sostanze chimiche e viene utilizzata sin dai tempi remoti per curare diversi disturbi, rinforzare le difese immunitarie ma anche per contrastare disturbi emotivi come gli sbalzi di umore e l’ansia.

Gold Mask Oro contiene una percentuale di oro colloidale che, in combinazione agli altri ingredienti della sua formulazione, i cui effetti vengono amplificati dal liquido in cui la maschera è avvolta e che è composta da idrato di collagene e elastina, due sostanze fondamentali per combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo e ridurre le rughe. Gold Mask Oro inoltre contiene numerosi principi attivi, ideali per la pelle del viso, come vitamina B3, sali dell’acido piroglutammico e ialuronico che fanno da coadiuvanti alla naturale idratazione dell’epidermide, l’estratto lenitivo dell’aloe e la vitamina E, conosciuta per la sua efficacia nella lotta contro i radicali liberi. Gold Mask Oro è anche molto efficace nel combattere le discromie della pelle, ovvero le macchie dell’età causate dal processo di invecchiamento dell’organismo.

Gold Mask Oro inoltre agisce come maschera per purificare la pelle, eliminando i punti neri e i comedoni.

Gold Mask Oro: funziona

Questa maschera per il viso come abbiamo visto ha un’efficace doppia azione, dimostrata da diversi test clinici i cui soggetti partecipanti hanno dichiarato di aver avuto notevoli benefici e riscontrato una diminuzione delle rughe e degli inestetismi cutanei causati dall’invecchiamento ma anche una riduzione dei punti neri.

Gold Mask Oro è un prodotto unico nel suo genere in quanto dà due risultati diversi in una sola applicazione, questo lo rende un prodotto di altissimo livello in quanto consente di risparmiare sia a livello economico ma anche a livello di tempo. Pensate infatti a quanto può essere comodo avere due prodotti in uno e dover applicare una sola maschera per ottenere tutti questi risultati!

Gold Mask Oro funziona e consente di:

  • Eliminare rughe e segni del tempo
  • Liberare la pelle da punti neri e comedoni
  • Idratare la pelle in profondità
  • Dare tono ed elasticità alla pelle
  • Eliminare le macchie dell’età
  • Dare luminosità al viso.

Gold Mask Oro è un prodotto dermatologicamente testato, composto da ingredienti naturali e viene prodotto in Italia in laboratori certificati. Questa maschera è inoltre facilissima da applicare e dà risultati già dopo le prime applicazioni!


Gold Mask Oro: l’opinione dell’esperto

Di seguito riportiamo l’opinione di un esperto su Gold Mask Oro:

“L’oro colloidale viene impiegato da moltissimo tempo nella preparazione di prodotti cosmetici ma anche di integratori in quanto le sue proprietà benefiche sono davvero innumerevoli! Nel caso di Gold Mask Oro questo componente serve a massimizzare gli effetti di collagene, acido ialuronico ed elastina, ma anche per liberare la pelle dalle impurità; è per questo che questa maschera ha una doppia azione, ovvero combatte le rughe ed elimina i punti neri, cosa che si può dire di ben pochi prodotti ad oggi in commercio. La formulazione di Gold Mask Oro lo rende un prodotto davvero interessante che mi senti di consigliare a tutti.?

Gold Mask Oro acquistoGold Mask Oro: opinioni

Ma cosa ne pensano invece i consumatori che hanno già provato Gold Mask Oro? Scopriamolo insieme!

Giulia, 45 anni: “Mi sono sempre presa cura della mia pelle ma purtroppo i segni del tempo sono arrivati anche per me! Le prime rughe sono comparse qualche anno fa intorno agli occhi e adesso ho anche rughe di espressione più accentuate. Per combatterle ho scelto Gold Mask Oro, una maschera innovativa, facile da usare e soprattutto efficace che riduce le rughe in poco tempo. La consiglio.?

Mirco, 49 anni: “Ho sempre avuto la pelle impura, sin da ragazzo e ho utilizzato davvero molti prodotti per liberarmi dai punti neri ma pochi mi hanno fatto l’effetto di Gold Mask Oro, una maschera che combatte le impurità della pelle e le infiammazioni che possono causare acne e brufoli. Gold Mask Oro funziona e la raccomando.?

Ginevra, 36 anni: “Sono in un’età in cui ho bisogno di un prodotto per prevenire le rughe ma anche per combattere le impurità della pelle come i punti neri. Da quando ho scoperto l’esistenza di Gold Mask Oro sono davvero felice perché questa maschera ha una doppia azione e funziona davvero: previene le rughe ma allo stesso tempo purifica la pelle! È davvero un’invenzione fantastica!?.


Gold Mask Oro: come si usa

Utilizzare la maschera Gold Mask Oro è davvero molto semplice, basta seguire queste brevi istruzioni:

  • Stendere delicatamente la maschera sul viso, evitando la parte attorno agli occhi e le parti che presentano peluria o tagli e cicatrici
  • Lasciare agire la maschera per circa 30 minuti
  • Rimuovere la maschera con un leggero movimento della mano, staccando prima la parte in alto e tirandola verso il basso. Se ci dovessero essere dei residui risciacquare con acqua.

Per ottenere il massimo da Gold Mask Oro si consiglia di applicare la maschera due volte a settimana.


Gold Mask Oro: dove si compra

Gold Mask Oro in farmacia o nei negozi non si trova, questo prodotto infatti è disponibile solo sul sito ufficiale del produttore. Per acquistare Gold Mask Oro è sufficiente compilare il modulo d’ordine che troverete sul sito e che riportiamo anche qui sotto. Una volta completato l’ordine riceverete il prodotto direttamente a casa dove potrete pagare alla consegna.

Sei una Farmacia?


Vuoi diventare partner di Farmacie Online?
Compila il form per richiedere maggiori informazioni e verrai ricontattato al più presto.





*Contattando Farmacie Online accetti tutte le condizioni d’uso ed il trattamento dei tuoi dati personali ai sensi della normativa D.Lgs. n. 196/03.

Farmacie Online

Farmacie Online