ValgoSocks: un nuovo, efficace rimedio per l’alluce valgo

Pubblicato il: 7 luglio 2016 da Redazione

ValgoSock rimedio alluce valgo

Il vostro antiestetico alluce gonfio non vi dà tregua? Siete alla ricerca di rimedi non chirurgici per l’alluce valgo? Forse è arrivato il momento di provare ValgoSocks!

Un italiano su cinque soffre di alluce valgo, comunemente conosciuto come cipolla del piede. Un dato che fa riflettere, poiché a soffrirne sono soprattutto le donne che sono solite indossare calzature scomode e troppo alte. Sembra, infatti, che i tacchi a spillo siano tra le principali cause del valgismo del piede che, con il passare del tempo, può causare l’insorgere di numerose patologie correlate come: dita a martello, metatarsalgia, borsite dell’alluce, tutte problematiche molto dolorose che a lungo andare possono degenerare provocando infiammazioni difficili da debellare e soprattutto da sopportare.

L’alluce gonfio è il primo sintomo di questa patologia che, se sottovalutata e non curata tempestivamente, comporta l’insorgere del piede valgo. Molte donne, infatti, trascurano questa deformazione continuando a indossare scarpe non idonee che comportano un carico eccessivo di peso sull’avampiede. Per ovviare al problema dell’alluce valgo esistono sicuramente tanti rimedi, tra cui i separatori in silicone per alluce valgo e i famosi plantari per alluce valgo che, in alcuni casi, possono rivelarsi poco efficaci o non risolutivi. Proprio per questo presso i laboratori dell’istituto di Fraunhofer in Germania, è stato messo appunto un nuovissimo rimedio per alluce valgo, privo di effetti collaterali ma, soprattutto, realmente efficace. Parliamo dei calzini ValgoSocks che molti di voi, forse, avranno già sentito nominare. In rete se ne parla già da tempo anche per merito dell’ex miss universo Oksana Fedorova che, in una lunga intervista rilasciata di recente, ha svelato il suo segreto per liberarsi dall’alluce valgo senza chirurgia. Anche lei, infatti, ha scoperto i calzini ValgoSocks, un rimedio discreto e rivoluzionario per dire addio al valgismo del piede.

Indice degli argomenti:

Calzini ValgoSocks per alluce valgo

ValgoSocksI calzini ValgoSocks, a differenza di un comune correttore per alluce valgo, tengono conto degli aspetti biomeccanici della pianta del piede andando ad agire su quelle che sono le cause dell’alluce valgo, come per esempio il piede piatto trasverso una patologia che oltre a causare il piede valgo comporta una serie di problematiche correlate come la fastidiosissima metatarsalgia.

Quest’ultima si presenta come un’infiammazione dolorosa delle ossa metatarsali che solitamente si manifesta proprio in concomitanza con l’alluce valgo ed è generata da una scorretta postura della pianta del piede. Diversi studi scientifici hanno dimostrato che la metatarsalgia e l’alluce valgo sono dovute, in primo luogo, all’utilizzo continuo e sistematico di scarpe con tacco a spillo. Queste, infatti, costringono il piede ad assumere una posizione pericolosa e innaturale concentrando tutto il peso del copro sull’avampiede. È stato, inoltre, dimostrato che le donne in sovrappeso hanno maggiori possibilità di soffrire di malattie del piede.

Se state leggendo questo articolo, è probabile che anche voi siate affetti da alluce valgo e che abbiate provato tantissimi rimedi dimostratisi fallimentari. Questo perché ancora non conoscete i calzini ValgoSocks, un rimedio per alluce valgo che vi permetterà di evitare l’operazione chirurgica.
L’intervento, infatti, è tra le soluzioni generalmente proposte da specialisti e ortopedici, tuttavia si tratta di un’operazione invasiva che, in quanto tale, comporta diversi rischi e non garantisce risultati definitivi. Inoltre, il periodo postoperatorio è molto fastidioso e costringe il paziente all’immobilità per almeno un mese. Tante sono le persone che preferiscono evitare l’intervento chirurgico e che cercano rimedi naturali per alluce valgo. Da oggi, anche voi potete fare affidamento su ValgoSocks i calzini per curare il valgismo del piede che nel giro di un mese assicurano risultati eccezionali.

ValgoSocks: benefici

Come accennato, chi soffre di alluce valgo è soggetto all’insorgere di altre patologie correlate che causano molti fastidi, tra queste le dita a martello che affliggono di frequente chi soffre di valgismo del piede. L’alluce, spostandosi verso le altre dita, ne causa una naturale flessione verso l’alto provocando attriti con la tomaia della scarpa e di conseguenza dolore e formazione di calli.  Tra le altre conseguenze generate dal piede valgo, la borsite dell’alluce che si manifesta con irritazione e ulcerazione della pelle. Se anche voi soffrite di tali patologie saprete certamente quanto queste siano dolorose e fastidiose, ecco perché i migliori specialisti tedeschi hanno pensato a un rimedio che non solo si rivelasse efficace nel trattamento dell’alluce valgo, ma che aiutasse a prevenire le conseguenze derivanti da tale patologia.

Calzini Alluce Valgo

I calzini ValgoSocks, infatti, non aiutano semplicemente ad attenuare dolore e fastidio, ma hanno un effetto curativo. A differenza degli altri rimedi per alluce valgo che arrecano un sollievo solo temporaneo, ValgoSocks agisce sulle cause della patologia migliorando la posizione del piede e contrastando la deformazione dell’alluce. Grazie alla loro particolare struttura, al cuscinetto metatarsale e al tessuto rivoluzionario con cui sono realizzati, i calzini per alluce valgo ValgoSocks avvolgono delicatamente il piede e assicurano una corretta distribuzione del peso, evitando quindi che il piede assuma una posizione scorretta. Ma non è tutto, perché i calzini ValgoSocks permettono di:

 

  • restituire al piede la sua forma naturale
  • alleviare dolore e infiammazione
  • raddrizzare le parti morbide dell’articolazione dell’alluce
  • correggere la deformazione
  • garantire assoluta libertà di movimento
  • guarire dal piede piatto trasverso

Inoltre, questi particolari calzini sono discreti e leggeri, quindi vi permetteranno di indossare qualunque tipo di calzatura. Un vero e proprio correttore ortopedico che a differenza degli altri correttori per alluce valgo, può essere utilizzato in ogni momento della giornata e anche fuori casa grazie al design minimale e al colore neutro. Per risolvere il problema dell’alluce valgo in maniera definitiva, indossate i calzini ValgoSocks 24 ore su 24 per almeno un mese.

ValgoSocks Prezzo

ValgoSocks: controindicazioni

I calzini ValgoSocks grazie al particolare tessuto con cui sono realizzati, garantiscono un’elevata vestibilità e un comfort ottimale, per questo possono essere utilizzati da chiunque senza alcun effetto indesiderato. Si tratta infatti di un rimedio non invasivo per alluce valgo che non comporta l’assunzione di medicinali, agisce esclusivamente in modo meccanico, per cui può essere indossato con tranquillità e senza rischi per la salute. I calzini ValgoSocks hanno una struttura particolare che avvolge la pianta del piede, evitando qualunque sfregamento con la scarpa e assicurando piena libertà di movimento per cui sarà come non averli.  Indossateli pure con qualunque tipo di calzatura, sia in casa che per uscire e già dopo due settimane comincerete a notare i primi benefici.

ValgoSocks: opinioni

Sono tante le persone che hanno provato già gli effetti benefici dei calzini ValgoSocks. Tra loro:

Ana, 34 anni: “Sono un persona molto sportiva, pratico attività fisica fin da bambina e forse per questo ho sempre sofferto di problemi ai piedi. Negli ultimi anni ho visto l’alluce deformarsi sempre di più, così sono andata da un ortopedico che mi ha detto di essere affetta da alluce valgo. A causa di questa patologia soffrivo di forti dolori e non riuscivo più a indossare le mie scarpe preferite. Sinceramente, avevo timore di sottopormi a intervento chirurgico come mi aveva consigliato il medico così ho cominciato a cercare rimedi per l’alluce valgo su internet. I calzini ValgoSocks li ho scoperti grazie a una mia amica che li aveva provati con ottimi risultati. Ho deciso di acquistarli visto anche il costo contenuto e nel giro di un mese la forma dell’alluce si è corretta e non ho più avvertito dolori.�?

valgismo del piede

Rosa, 45 anni: “Per oltre 7 anni ho sofferto di alluce valgo. Ho cercato invano una soluzione a questo doloroso e antiestetico problema. Poi ho scoperto ValgoSocks e ho cominciato a indossare questi particolari calzini ortopedici ogni giorno dal momento che grazie alla forma discreta si adattano a qualsiasi calzatura. Sono davvero comodissimi e funzionano perché nel giro di tre settimane il mio alluce valgo è nettamente migliorato, così come il dolore.”

Correttore per Alluce Valgo

Annalisa, 48 anni: “Per risolvere il problema dell’alluce valgo ho provato di tutto: massaggi, fisioterapia, plantare per alluce valgo, ma niente, la patologia persisteva. Così il mio medico mi disse che non c‘era altra soluzione se non l’intervento chirurgico che però io volevo evitare a ogni costo. Dopo aver speso centinaia di euro per provare qualunque tipo di soluzione, ho deciso di fare un ultimo tentativo con i calzini ValgoSocks che per fortuna si sono rivelati efficaci. La foto parla da sola, dopo due settimane ho cominciato a notare i primi miglioramenti e adesso il mio alluce valgo è del tutto sparito.�?

Alluce Valgo Rimedi

Dove acquistare ValgoSocks


ValgoSocks è un nuovo rimedio per alluce valgo che non è ancora disponibile nei negozi. Per acquistarlo vi basterà andare sul sito del venditore e compilare il modulo dedicato in cui dovrete inserire solo: nome, cognome e numero di telefono. Il pagamento è del tutto sicuro poiché avviene in contanti alla consegna e le spese di spedizione sono gratuite. In questo momento ValgoSocks è in offerta al 50% di sconto fino a esaurimento scorte, affrettatevi!

 

Sei una Farmacia?


Vuoi diventare partner di Farmacie Online?
Compila il form per richiedere maggiori informazioni e verrai ricontattato al più presto.





*Contattando Farmacie Online accetti tutte le condizioni d’uso ed il trattamento dei tuoi dati personali ai sensi della normativa D.Lgs. n. 196/03.

Farmacie Online

Farmacie Online